Visualizzazione Stampabile
-
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Gasp li allena dal 2016...da quel di che si è capito come giocano.
Il fatto è che se son in forma non li batti nemmeno sei hai capito come giocano.
Credo invece che paghino, come altri, il campionato anomalo dello scorso anno, piu le coppe e le varie competizioni delle nazionali.
Il loro gioco è dispendioso, se non sei in forma rompi il giocattolo..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Hanno una rosa attrezzata, in parte è come dici tu in parte è che giocando in contropiede puoi tanarli
-
Citazione:
smoldino
Hanno anche avuto tutti gli infortuni che non hanno avuto gli anni scorsi. Ci può stare un anno di flessione, dove comunque chiuderanno tra le prime 8. Significa che ormai sono stabilmente una squadra da qualificazione alle coppe :sisi:
Sono d'accordo che, per l'anno prossimo, dovranno trovare accorgimenti che quest'anno non sono riusciti. La difesa è regredita, i registi offensivi sono molto discontinui, sulle fasce non si sono fatti i buchi soliti e i colombiani davanti ne hanno saltate parecchie.
Hanno avuto gli infortuni che le loro avversarie hanno avuto gli anni precedenti. Sono squadra da 5/8°, concordo.
-
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.
-
Citazione:
enigmainsoluto
N'è che sta Salernitana alla fine ce la fa per davvero? Adesso dipende solo da loro.
Penso di sì
-
Citazione:
olivar
Penso di sì
Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il lavoro di Sabatini cmq ha dato i suoi frutti. Chi è arrivato, sono giocatori da ben altra classifica
Sicuramente, unitamente ad aver preso un allenatore quantomeno decente (niente di fenomale, ma comparato a Castori e Colantuono :esd: ); soprattutto per via che è un allenatore bravo sulle componenti emotive, magari meno dal punto di vista tattico. Serviva una svolta, ed è arrivata; ora è nelle loro mani
-
Abbiamo letteralmente buttato uno scudetto...peccato...
-
Dopo un'inaspettato 0 a 2 romagnoli, un nome una garanzia, ha dato il via alla rimonta del'indah :sisi:
-
Citazione:
Garlic
Abbiamo letteralmente buttato uno scudetto...peccato...
Mamma mia che piangina inutile e prematura :asd: