se potesse caricherebbe le navi di "terroni" e li manderebbe in africa, altro che accoglienza...
Visualizzazione Stampabile
la lega puntava molto sul discorso immigrazione, come dici giustamente tu, speravo andassero a colpire i trafficanti, mettessero regole sui centri d'accoglienza, fossero più duri nel rispedire al mittente gli immigrati cattivi, ed invece al momento mi sembra si limitino al chiudiamo i porti e al prima gli italiani ma solo a livello di slogan...
poi nel programma c'erano riforme per le pensioni e altre cose che comunque sulla carta potevo anche condividere ma delle quali al momento non vedo tracce...
dei 5 stelle invece non c'era nulla che mi convincesse anzi... reddito di cittadinanza un abominio per me... no vaccini... no a tutto... teorie complottiste di ogni qual si voglia specie appoggiate dai loro vertici...
resto delle mie idee onestamente... il peggio del peggio per me sono i 5*...
forse e dico forse lega insieme alle altre forze di centro destra avrebbero potuto fare qualcosa...
ora abbiamo due cose diametralmente opposte che devono governare insieme... uno a dire chiudiamo i porti e l'altro a dire no a tutto e tutti...
quindi si abbiamo perso tutti
basta non posto più qui altrimenti el vale mi prende per il culo :esd:
https://www.termometropolitico.it/me...percezioni.jpg
https://www.termometropolitico.it/13...ignoranti.html
sempre per le statistiche il pd pare avere ancora il suo 18% di elettori... :look:
Lo sai pure tu che quella non è certo la mia area politica di pertinenza :baffo:
Quello che ti aveva rubbbato il bidone dell'immondizia era sicuramente uno del piddì :looksi:
Cmq né Garlic e né Andrea21 rientrano nella categoria di AF per il semplice motivo che non scrivono slogan ruttati da tali partiti bensì hanno seriamente argomentato il perché del loro voto.
Lo stesso non si può dire per il soggetto medio che vota 5stalle come c'è stata dimostrazione anche qua dentro :sisi:
Sono stati fin generosi con l'Italia, per diletto leggo i commenti degli AF su ansa, nemmeno sul sacro blogghe, e fanno accapponare la pelle :asd:
Se il PD riuscirà a cavalcare la rabbia popolare verso DAZN arriva al 60%. (cit.)
Analfabeti funzionali alias gli elettori 5S.
Per ora sono solo voci. Ma se davvero il governo, dopo aver fatto crollare il titolo in Borsa annunciando la revoca della concessione ad Autostrade, facesse entrare la sua controllata Cdp nel capitale di Atlantia sarebbe il più grande caso di aggiotaggio fatto alla luce del sole.