Visualizzazione Stampabile
-
tanta roba :sisi: e bravo anche alla presentazione per come ha risposto, per il resto concordo, io penso che stia benissimo, tutti sanno che è uno molto attento, la cifra spesa la recuperi con uno del genere in due anni tra marketing e trofei. ma secondo me ne farà anche 3 o 4 volendo, magari non distruttivi ma ad alti livelli in ogni caso :sisi:
-
Questo arriva tranquillo a 40 anni, é pignolo peggio di Zanetti :esd: e se ti regge il fisico,tecnica e testa non passano mai,al massimo migliorano.
Leggevo che ha il 7% di massa grassa, e il 50% di muscoli, che si ammazza di palestra,camera iperbarica e criostatica...insomma,vive per il calcio!
Praticamente un Nainngolan bianconero :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Nainngolan al massimo si ammazza di alcol, fumo e bestemmie :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
:rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Questo arriva tranquillo a 40 anni, é pignolo peggio di Zanetti :esd: e se ti regge il fisico,tecnica e testa non passano mai,al massimo migliorano.
Leggevo che ha il 7% di massa grassa, e il 50% di muscoli, che si ammazza di palestra,camera iperbarica e criostatica...insomma,vive per il calcio!
Praticamente un Nainngolan bianconero :esd:
Citazione:
fantaluca
quando fatturi 94M di euro all'anno sei oltre il livello del professionismo sportivo
-
Delle cessioni non se ne parla più?
-
Citazione:
boico
Delle cessioni non se ne parla più?
Giusto di Sandro al PSG
-
Citazione:
olivar
Giusto di Sandro al PSG
E arriva Marcelo....davvero un gran salto di qualità per la juve,prendere due titolari del real freschi di terza champions consecutiva è un messaggio forte all'europa.
C'è poco da fare, siete antipatici e presuntuosi e puzzate pure un po' (soprattutto Fantaluca) :esd: ma un esempio a livello di programmazione, e secondo me non è un caso che i padroni vengano da generazioni di imprenditori...
-
Citazione:
Garlic
E arriva Marcelo....davvero un gran salto di qualità per la juve,prendere due titolari del real freschi di terza champions consecutiva è un messaggio forte all'europa.
C'è poco da fare, siete antipatici e presuntuosi e puzzate pure un po' (soprattutto Fantaluca) :esd: ma un esempio a livello di programmazione, e secondo me non è un caso che i padroni vengano da generazioni di imprenditori...
E tu ti confermi obiettivo :sisi:
-