Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
Walking Dead ormai io l'ho abbandonata... dall'apocalisse zombie siamo passati a 250mila gruppi sparsi non si sa dove e come... in pratica son più i vivi dei morti... bah buttata nel cesso la serie
ma non ho visto commenti su Stranger Things :look:
anche io l'ho abbandonata per lo stesso motivo...l'hanno distrutta
Stranger Things bellissima...ma la prima stagione molto migliore della seconda
-
era impossibile tenere lo stesso standard della prima.
comunque è stata una gran bella serie... molto thriller horror **
-
Citazione:
Andrea21
era impossibile tenere lo stesso standard della prima.
comunque è stata una gran bella serie... molto thriller horror **
è STATA? mi sa che continuano almeno per altre 2 stagioni :looksi:
-
-
Citazione:
Andrea21
Walking Dead ormai io l'ho abbandonata... dall'apocalisse zombie siamo passati a 250mila gruppi sparsi non si sa dove e come... in pratica son più i vivi dei morti... bah buttata nel cesso la serie
ma non ho visto commenti su Stranger Things :look:
Stranger things è BELLISSIMA!!!!!! :need:
-
Citazione:
BaroneRosso
Stranger things ERA BELLISSIMA!!!!!! :need:
Fixed... :dito:
-
mentre ogni puntata di black mirror sta diventando realtà in modo piuttosto inquietante non posso fare a meno di sottolineare quanto resti incantato da ogni puntata dei soprano sempre più della precedente, che serie incredibile ragazzi
-
dal momento che non so bene cosa vedere, sto continuando Dexter che avevo temporaneamente mollato alla 5° stagione. Intanto è uscito The Punisher, ma dopo la delusione di Defenders (che ho interrotto a metà) non so se lo vedrò
-
Citazione:
Foxx
dal momento che non so bene cosa vedere, sto continuando Dexter che avevo temporaneamente mollato alla 5° stagione. Intanto è uscito The Punisher, ma dopo la delusione di Defenders (che ho interrotto a metà) non so se lo vedrò
Foxx...dimentica The Defenders, The Punisher (almeno le prime puntate) e' di un altro livello.
Molto cruento, con una storia credibile.
-
sto vedendo The Expanse... credevo peggio