Visualizzazione Stampabile
-
Forse ci sarebbe la possibilita' di entrare in fiat allo stabilimento di cassino, che dite?
Sarebbe uno stravolgimento completo per la mia vita, in quanto e' a 110 km da qua senza il minimo collegamento ferroviario...
Potrei appoggiarmi da mio zio abbassando i km da 100 a 40, pero' dovrei stare lontano da tutto e da tutti per 5 giorni su 7
Ho l'idea che e' uno di quei treni che passa una volta nella vita e non so che fare... :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Forse ci sarebbe la possibilita' di entrare in fiat allo stabilimento di cassino, che dite?
Sarebbe uno stravolgimento completo per la mia vita, in quanto e' a 110 km da qua senza il minimo collegamento ferroviario...
Potrei appoggiarmi da mio zio abbassando i km da 100 a 40, pero' dovrei stare lontano da tutto e da tutti per 5 giorni su 7
Ho l'idea che e' uno di quei treni che passa una volta nella vita e non so che fare... :|
Considerato anche dove lavori adesso e gli orari che fai...che aspetti? :esd:
-
Citazione:
salento87
Considerato anche dove lavori adesso e gli orari che fai...che aspetti? :esd:
Effettivamente e' PRO mica da poco :asd:
-
ma no a me piacerebbe fare il biscazziere in sala slot :baffo:
-
Citazione:
Soul Flame♦
all'epoca io ne feci 1200 di km... accattate il lavoro e non rompere. :esd:
-
Vai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soul Flame♦
1) ti piace?
2) gli orari ti permetton di vivere?
3) tolto il tempo di viaggio e il costo della trasferta, ti conviene economicamente?
-
Citazione:
Lupo
1) ti piace?
2) gli orari ti permetton di vivere?
3) tolto il tempo di viaggio e il costo della trasferta, ti conviene economicamente?
1) Non so minimamente cosa andrei a fare
2) gli orari mi permetterebbero di vivere, ma non avrei niente con cui vivere visto che vivrei da mio zio al centro del nulla e lontano da tutto e tutti :|
3) facendo due calcoli sono 40km per andare e 40km per tornare a casa, economicamente sarebbero 1200 euro al mese (credo) tolti un 200 euro per la benzina e 300 euro in piu' di quello che prendo ora pero' potrebbe essere una sicurezza...
-
Citazione:
Soul Flame♦
1) Non so minimamente cosa andrei a fare
2) gli orari mi permetterebbero di vivere, ma non avrei niente con cui vivere visto che vivrei da mio zio al centro del nulla e lontano da tutto e tutti :|
3) facendo due calcoli sono 40km per tornare alla casa, economicamente sarebbero 1200 euro al mese (credo) ora ne prendo sugli 800 non facendo una sega
1) beh penso che in fiat non ci sia nessuno più che si sporchi di olio e di grasso :baffo:
2) bene, li risparmi tutti
3) prenditi un appartamento in affitto là (è matera per caso? :rotfl: )
-
Citazione:
Bel Vale
1) beh penso che in fiat non ci sia nessuno più che si sporchi di olio e di grasso :baffo:
2) bene, li risparmi tutti
3) prenditi un appartamento in affitto là (è matera per caso? :rotfl: )
Ho scritto Stabilimento di Cassino, se non sai dove sta usa gooogle!