:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Dopo una settimana di 45 minuti lenti sui 6 minuti/km ogni due giorni oggi volevo fare tipo 1 ora, sempre lenta...e invece mi sono messo a correre e ho piazzato il record personale sui 10km passando da 58 minuti a 56:38 :D
Poi non avevo più tempo e mi sono fermato a 11km. L' impressione era di poter andare avanti ancora per un po'.
Non ho ancora provato ad allungare molto, massimo 13km però penso che potrei farne 21 al ritmo di 6min/km, che può sembrare uno schifo ma in realtà per me sarebbe oro :sisi:
Penso che ad un certo punto sia solo una questione di testa più che di gambe.
Domani torno su strada.
Oggi ho effettuato il tesseramento tramite Runcard (per quest'anno niente società, sarà un cavallo libero in fondo non potrò fare tutte le gare dell'anno scorso causa lavoro) ed ho prenotato la visita medica per il 3 Febbraio.
Chiudo con lo scatto più bello della mia ultima gara, la mezza di Amsterdam ad Ottobre
http://i68.tinypic.com/hwfyuw.jpg
Che bel butel :baffo:
Grande, ti unisci al club Runcard (di cui ero membro esclusivo qui sul forum, credo :look:).
Io sono fermo causa tosse da 5 giorni :incazz: spunta sempre fuori qualcosa che mi impedisce di riprendere seriamente. :sad:
stamattina 45 minuti dalle ore 06.00 a -5 gradi in pantaloncini corti.
una botta di vita :D
in realtà quando hai coperto le braccia e corpo con qualcosa che non ti fa sudare, mani e testa non ci sono problemi :baffo:
minkia sei eroico :esd:
mi racconta il mio prof di inglese che dove andava lui al college per regolamento qualsiasi sport al chiuso o all'aperto andava praticato con la divisa ginnica del college: pantaloncini e canotta. a qualsiasi temperatura :esd:
cmq io i pantaloni lunghi da running non li sopporto. non vorrei ne indossarli ne vederli indossati e inoltre non ne capisco l'utilità. :|
Oggi prima vota 15km.
Vi avanzano due gambe nuove? :esd:
Io ormai sto andando solo il fine settimana, perché in settimana tra lavoro e cazzi vari sono strapieno, e con sto freddo non vado a correre di sera alle 8 sinceramente :esd:
però ho fatto sia sabato che domenica 12km passo 5.32, ho ripreso un po' il ritmo :sisi: