Visualizzazione Stampabile
-
Ormai le indicazioni su come la VAR debba essere migliorati le abbiamo. Essendo una sperimentazione, speravo che ci potessero essere cambiamenti rapidi; aspettare fine stagione con arbitri che fanno quello che vogliono non è proprio il massimo.
Le direzioni arbitrali di Napoli e Cagliari sono da ufficio indagini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Le direzioni arbitrali di Napoli e Cagliari sono da ufficio indagini.
meglio discutere se Cacciatore dovesse uscire o meno dal campo quando il regolamento è ESTREMAMENTE CHIARO sul fatto che dovesse uscire :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma pensate uno come Folletto col VAR che castelli di carte potrebbe costruire :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:vicsic:
Citazione:
fantaluca
meglio discutere se Cacciatore dovesse uscire o meno dal campo quando il regolamento è ESTREMAMENTE CHIARO sul fatto che dovesse uscire :esd:
Oggi ho minacciato un calciatore dicendogli che se non usciva faceva la fine di Cacciatore... :asd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Oggi ho minacciato un calciatore dicendogli che se non usciva faceva la fine di Cacciatore... :asd:
rubare una fraccata di soldi in serie A senza meriti? :esd:
-
La bar serve solo ai brocchi, basta segnare 4 gol e non vi serve :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
La bar serve solo ai brocchi, basta segnare 4 gol e non vi serve :baffo:
quoto
:rotfl2:
-
Roma e Inter in corsa per chi arriva quarto facendo meno punti
fatemi capire una cosa... hanno offerto 30 milioni per quel palo della luce numero 9? e ci pensate pure? :esd:
-
-
Dzeko è solo il primo di una lista di gente che dovrebbe fare la valigia.
E nella lista c'è entrato ormai anche Di Francesco che non ci sta capendo più niente. Oggi ancora una volta è evidente che il risultato finale sia colpa sua.
Vendete tutti, fate i soldi e cambiate aria che è meglio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ma da quando non si apre più un thread apposito per la parlare della magica Roma??!!