Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Dalle reazioni stizzite gobbe direi che Kevin ha toccato qualche nervo scoperto. Ora sciò e tornate a spippettarvi su Higuain.
Fa solo sorridere che anche le pulci abbiano la tosse
-
Ma se gliel'hanno chiesto che colpe ha?
Prendetevela coi giornalai che ora lo chiederanno a turno a tutti i giocatori di Roma e Napoli. :qwe:
From tapatalk with love
-
Thread degobbizzato :dito:
-
Citazione:
Colin_n7
Prendetevela coi giornalai che ora lo chiederanno a turno a tutti i giocatori di Roma e Napoli. :qwe:
From tapatalk with love
Indubbiamente vero che lo chiederanno a tutti (o magari solo ai più forti che potrebbero sentirsi stretti a Roma e Napoli) comunque qualche domanda io me la farei sulla cosa :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
è praticamente la stessa domanda che fanno a chi effettua il salto della quaglia e va a giocare per i retrocessi :sisi:
-
Cmq la penso da molto come asmo...l'importante è presentarsi ai nastri di partenza più forti di tutte le altre..i campionati non li vincono necessariamente le più forti, spesso sì, ma a volte succede che le più ostinate vincano nonostante i confronti diretti.
E quest'anno noi ci presentiamo fin dall'inizio con l'acquisto più importante di tutti: Spalletti. I tecnici forti e capaci come lui son solo all'estero.
-
a me pare chiaro che l'anno prossimo a luglio strootman sorriderà beato e felice con la maglia scudettata della juve. :esd:
non c'è un singolo giocatore e/o allenatore della roma che dopo aver detto una cosa del genere non sia poi finito proprio dove diceva di non voler mai andare... vi sfido sul serio a trovarlo.
-
Citazione:
matters
a me pare chiaro che l'anno prossimo a luglio strootman sorriderà beato e felice con la maglia scudettata della juve. :esd:
non c'è un singolo giocatore e/o allenatore della roma che dopo aver detto una cosa del genere non sia poi finito proprio dove diceva di non voler mai andare... vi sfido sul serio a trovarlo.
Totti :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Totti :D
Non credo gliel'abbiano mai chiesto... Ma dai, comunque lui non vale. :asd:
Che poi ho detto allenatore e/o giocatore, non divinità. :rotfl:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Non credo gliel'abbiano mai chiesto... Ma dai, comunque lui non vale. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Mi sembra di ricordare che lui rifiutò il real a suo tempo.