Speriamo!!
Visualizzazione Stampabile
Nuovo look per Paul Pogba in vista del suo sbarco a Manchester. Il centrocampista francese si è fatto biondo e il suo parrucchiere di fiducia su Instagram si è fatto sfuggire qualche parola di troppo. @criztofferson hair stylist di Miami, proprio dove si trova in vacanza Pogba, ha postato una foto con una didascalia inequivocabile: "Ha cambiato colore per la sua nuova squadra: il #ManchesterUnited". Prova poi rimossa dai social, ma ormai...
Va beh...
(si non ho un cazzo da fa in sti giorni XD)
Tutti in "piazza" :look:
Mino Raiola @MinoRaiola 19 min19 minuti fa
There is no deal done regarding Paul Pogba, lots of bla bla bla.
E chi ci crede a Raiola. Che poi anzi è onesto, dice che non c'è nessun accordo, ed è così. Non dice mica che non c'è nessuna trattativa
Più che altro se la juve si è convinta a vendere fa bene a fissare il prezzo e aspettarsi quell'offerta (120 escluse le commissioni). Se il man utd offre 110 tutto compreso non mi pare proprio la stessa cosa, c'è parecchia distanza ancora
da quanto ho letto la Juve chiede 130 milioni comprensivi di bonus (quindi magari 120 + 2 se vince il pallone d'oro entro i prossimi 5 anni + 2 se vince la Champions + 2 se vince la Premier ecc.). e la parte spettante a Raiola la paga il Man UTD o chi per essa.
Chissà quale sarà la reale % per Raiola