Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
I ragazzi sono stanchissimi, come volevasi dimostrare, peccato
Il Bologna invece? Gente con i crampi che esce stravolta (tipo Morleo)... Infortunati (Matuzalem)... E questi hanno giocato solo due partite finora. Se non s'inventano qualche altra schifezza a Bologna potremmo mangiarceli, considerando anche che Oddo ha fatto un po' di turnover.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Cmq occhio perchè il Pescara gioca meglio in trasferta.
-
Se fossimo veramente aiutati dagli arbitri ieri ci avrebbero dato il rigore (e anche con l'Avellino al ritorno se avessero voluto).
Abbiamo giocato malissimo, ma chissenefrega. Purtroppo stanno pesando anche le tante assenze pesantissime (Gastaldello, Kristicic, Matuzalem, Zuculini...)
Casarini e Buchel inguardabili ieri sera.
:bologna:
-
Se parli del fallo di mani, ci stava molto di più quello per il Pescara ad inizio partita.
-
Citazione:
simon741
Se parli del fallo di mani, ci stava molto di più quello per il Pescara ad inizio partita.
I rigori c'erano entrambi, sia per loro sia per noi. Però qui si insiste a dire che siamo aiutati, ma i fatti dicono altro (non tiratemi fuori il fuorigioco di Sansone che era praticamente in linea dai).
Martedì sarà una bolgia, tutto esaurito. Peccato tengano chiusa la San Luca, chissà perché poi.
-
Citazione:
BfC
I rigori c'erano entrambi, sia per loro sia per noi. Però qui si insiste a dire che siamo aiutati, ma i fatti dicono altro (non tiratemi fuori il fuorigioco di Sansone che era praticamente in linea dai).
Martedì sarà una bolgia, tutto esaurito. Peccato tengano chiusa la San Luca, chissà perché poi.
Per me i sospetti che una squadra sia aiutata a priori per la promozione non esistono, altrimenti non le guarderei nemmeno le partite.
La differenza tra i due possibili falli di mano in area sta nella forza del tiro e nella congruità del movimento dei difensori; a parte questo, ieri non ho visto errori determinati di arbitri e assistenti ed il pareggio è stato giusto; penso però che Oddo abbia giocato in previsione di dare tutto nella partita di ritorno, sperando in Sansovini e che Salamon si riprenda bene. Potrebbe aver ragionato in modo saggio o fatto una puttanata :mpft:
-
Citazione:
simon741
Per me i sospetti che una squadra sia aiutata a priori per la promozione non esistono, altrimenti non le guarderei nemmeno le partite.
La differenza tra i due possibili falli di mano in area sta nella forza del tiro e nella congruità del movimento dei difensori; a parte questo, ieri non ho visto errori determinati di arbitri e assistenti ed il pareggio è stato giusto; penso però che Oddo abbia giocato in previsione di dare tutto nella partita di ritorno, sperando in Sansovini e che Salamon si riprenda bene. Potrebbe aver ragionato in modo saggio o fatto una puttanata :mpft:
Ma infatti anche per me.
E' vero quello che dici sulla forza del tiro del movimento ecc... è solo che il pallone andava in porta :asd:
A Bologna sarà una vera battaglia, le squadre sono stremate e c'è un caldo assurdo. Ho paura per il mio cuore, non so se reggerei un altro finale come con l'Avellino :dead:
-
Martedì saremo senza Memushaj e Bjarnason per le Nazionali :dead:
-
Citazione:
Chuck_PE
Martedì saremo senza Memushaj e Bjarnason per le Nazionali :dead:
ma dai non ci credo :asd: che poi giocano venerdì fanno in tempo :esd:
ma è sicura sta cosa?
-
Citazione:
BfC
ma dai non ci credo :asd: che poi giocano venerdì fanno in tempo :esd:
ma è sicura sta cosa?
Bjarnason quasi sicuramente non ci sarà, per Memushaj credo si proverà fino alla fine