Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Sabato 23 gennaio ho inviato la disdetta di Mediaset premium con motivazione aumento del prezzo ora aspetto la chiamata con l'offerta migliore altrimenti passo a Sky :):)
la strapalla di sky è montare la parabola, poi però è tutto un'altro mondo sia come qualità che quantità
-
Esatto al 100% molto meglio Sky! Però devo aspettare l'anno prossimo perché sto costruendo casa e non ha senso installare la parabola dai miei!
-
Ho mandato disdetta anche io. Onestamente non saprei se tenere MP anche in caso di offerta migliore, il pacchetto sport è improponibile.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Ma l'ipotesi fusione che ogni tanto salta fuori?
-
Citazione:
Alnitak
aivoglia :esd:
-
Citazione:
Alnitak
ero il primo a considerarla come cosa scontata, oggi non ci conterei più di tanto
-
intanto sky si è presa i diritti della Championship (e con quelli credo pure la coppa di lega) oltre a far vedere già premier e fa cup... direi che nel totale (anche senza Champions di cui parlano abbondantemente pur senza immagini :esd: ) hanno aumentato le ore di calcio internazione e continuano a saper vendere bene anche la loro nonna
-
Citazione:
Alnitak
è sempre lo scenario più ovvio, la situazione attuale non è positiva per nessuna delle due parti.
a meno di poco probabili ingressi di player stranieri in mediaset il braccio di ferro attuale serve solo a determinare quanto sky dovrà scucire :esd:
-
Ma nell'abbonamento completo a Premium è incluso anche Infinity?
-
Citazione:
Alnitak
Ma nell'abbonamento completo a Premium è incluso anche Infinity?
È compreso il play in cui ci sono anche alcuni contenuti esclusiva di infinity