io non sono convintissimo su Khedira... o si abbassa parecchio lo stipendio o devi alzarlo a tutto il resto della rosa
Visualizzazione Stampabile
io non sono convintissimo su Khedira... o si abbassa parecchio lo stipendio o devi alzarlo a tutto il resto della rosa
Khedira porterebbe cmq molta esperienza internazionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Khedira a me non piace molto ma, a livello europeo, ha una grande esperienza e non è l'ultimo arrivato.
A 0 è una bella presa
Vidal, Marchisio, Pogba, Sturaro, Pereyra, Khedira
considerando che ormai Sturaro -come già detto prima- è stato definitivamente "lanciato", non diventerebbe un reparto sovraffollato?
Manca anche Asamoah secondo me. Non conto Marrone perchè, giustamente, si è visto come se Allegri non veda un giocatore non lo faccia giocare (v. De Ceglie e Marrone appunto), cmq vedendo un po' di partite di Dybala di quest'anno mi pare evidente che venga per sostituire Llorente, non Tevez... e che la Juve punti Cavani non è nemmeno sbagliato... sta cercando di mettere tutte punte che facciano la prima o la seconda in maniera indifferente. Morata è così, Dybala è così.
è da dire una cosa... secondo me qualsiasi allenatore se non ha una società dietro che sappia fare mercato difficilmente vince... noi abbiamo un'ottima società dietro... anche prima ne avevamo una... ci ha dato negli anni Davids, Pirlo, Allegri e Matri gratis :trollface: :shark:
La rosa comunque va rafforzata, soprattutto per quanto riguarda gli esterni di difesa.
Inoltre meglio un Khedira a 0, che un Witsel a 25 milioni di euro...ti permette di spostare gli investimenti altrove, portando in rosa lo stesso un giocatore forte.
Inoltre la sua media di passaggi effettuati è sempre sull'85% con soglie anche che raggiungono l'88%...quindi non uno scarpone.