Visualizzazione Stampabile
-
Curioso di vedere Schick in alto a destra. Non mi sembra in grado di garantire il dinamismo richiesto da Di Francesco per gli esterni :look: L'ho sempre visto giocare punta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
pare fatta Schick alla Roma
Prepararsi alla trasformazione da "buffone ceco" a "fenomeno indiscusso del calcio mondiale" in 3, 2, 1 :esd:
Secondo me fa Iturbe 2
-
Citazione:
olivar
Secondo me fa Iturbe 2
secondo me diventerà molto forte
la Roma ci farà dei bei soldi perchè non avrà la forza di tenerlo, ma è un'ottima operazione
-
Citazione:
smoldino
Curioso di vedere Schick in alto a destra. Non mi sembra in grado di garantire il dinamismo richiesto da Di Francesco per gli esterni :look: L'ho sempre visto giocare punta
Nasce seconda punta, tecnica e veloce nonostante un fisico importante. E' giovane, per cui potrebbe essere anche adattato bene. In più è mancino. Staremo a vedere.
Citazione:
olivar
Secondo me fa Iturbe 2
:tie:
-
Citazione:
fantaluca
secondo me diventerà molto forte
la Roma ci farà dei bei soldi perchè non avrà la forza di tenerlo, ma è un'ottima operazione
sicuramente se sfonda, arriva qualche big (psg?) e ci riempie di soldi
-
Citazione:
enigmainsoluto
sicuramente se sfonda, arriva qualche big (psg?) e ci riempie di soldi
Vabbè quello è scontato.... Fatica la Juve a tenere i suoi...
-
Schick è forte, bisogna solo vedere come si adatterà a giocare nel nuovo ruolo
-
ma più che altro qualcuno ha capito quando ritorna a giocare? non si allena dagli europei u21 mi sa
-
Citazione:
Flaco
ma più che altro qualcuno ha capito quando ritorna a giocare? non si allena dagli europei u21 mi sa
Le parole di Giampaolo su di lui, ieri: Schick ha smesso di giocare tardi per via dell’Europa. Ha saltato la preparazione, ma non penso ci voglia tanto per riprendere il lavoro. Ha cominciato ad allenarsi con noi, però non sarà convocato, mi ha manifestato una certa preoccupazione per quello che sta succedendo intorno a lui. Ci rinunciamo a malincuore, non è nella condizione fisica e mentale di poter sostenere una partita
-
Sono proprio curioso di vedere se Schick dimostrerà il potenziale da -10 (per dirla fmmisticamente) di cui in tanti parlano.