Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Jason:hail::hail::hail::hail:
Ma hai preso i dvd o i libri?
edit: ho visto ora che si può scegliere tra i due ebook:esd:
Comunque i libri di Bourne mi sono piaciuti molto, li ho divorati tutti:esd:
tre :o
c'è anche dacia maraini :o
:girl:
-
Citazione:
Bel Vale
le trovi anche scorrendo le offerte in home page :look:
si ma non sai quelle future!
-
Ovviamente io ho preso gli unici due prodotti che consegnano in maggior tempo rispetto al solito. :qwe:
-
Citazione:
Lupo
si ma non sai quelle future!
Ci sono pure quelle future
-
Ond'evitare di aprire un nuovo thread, posto qui...
Cosa ne pensate di questo: http://www.amazon.it/Asus-N76VB-T405.../dp/B00CWEOJDG
Lo prenderei usato (poco) da un mio amico, quindi a prezzo più basso di quello di mercato e, credo, trattabile. Voglio sapere se mi conviene e, soprattutto, se è in grado di sostituire un pc fisso degnamente (quello che ho adesso lo sostiuisce sicuro ampiamente).
-
Citazione:
mistersarcastic
Ond'evitare di aprire un nuovo thread, posto qui...
Cosa ne pensate di questo:
http://www.amazon.it/Asus-N76VB-T405.../dp/B00CWEOJDG
Lo prenderei usato (poco) da un mio amico, quindi a prezzo più basso di quello di mercato e, credo, trattabile. Voglio sapere se mi conviene e, soprattutto, se è in grado di sostituire un pc fisso degnamente (quello che ho adesso lo sostiuisce sicuro ampiamente).
direi che è tosto così ad una prima occhiata
-
Citazione:
fantaluca
direi che è tosto così ad una prima occhiata
Sembra anche a me, ma non sono espertissimo, per questo ho chiesto.
è comunque un pc del 2013, è questo che mi preoccupa...
-
Pareri riguardo a processore e scheda video? (il resto mi sento di poter dire che sia più che sufficiente)
-
Alla fine mi sa che prendo solo un paio di occhiali da sole, 10€. Nient'altro che mi interessi...
Ah, poi ho giocato con la sorte e per 11€ su Aliexpress ho preso un range extender.
-
io ho preso un giochino in scatola da 10 euro stanotte, poi vedo un protafoglio se scende in maniera indecente altrimenti no.