Visualizzazione Stampabile
-
io spero solo che riusciremo a competere con Roma e Napoli :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ci vado anche io per 40 + bonus
Tutte cazzate... vale al max 18 [.cit]
-
Citazione:
flvcko
Neanche vidal sarà mai quello del modulo di conte dei primi tre anni :esd:
Poi in un certo senso in quello ci guadagnano con Marchisio al posto di Pirlo. Tra l'altro pereyra per quello che chiede allegri è spesso risultato più utile di vidal, mi sa che vi siete persi un po di mesi di partite della Juve :esd: certo se analizzassimo vidal nel modulo di conte penso sia insostituibile da chiunque ma dopo un anno di allegri non dico che ne sia uscito "ridimensionato" ma di sicuro è quello tra gli 11 che ne ha risentito di più (assieme a llorente).
Tutto questo per dire che un ipotetico centrocampo con
Marchisio
Pogba-khedira (o pereyra)
Trequartista
Potrebbe essere più efficace di quello con pirlo regista e vidal obbligato sulla trequarti.
Non ci deve spaventare il cambio di "qualità" dei giocatori messi in campo. Anche llorente-tevez andava benissimo, è arrivato morata diversissimo come tipologia di attaccante ed è andata anche meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vidal ha stentato molto quest'anno ma a me e' sembrato in crescita dopo i primi 3 mesi di campionato (dove cmq giocava quasi sempre).
Boh, a me sembra una grave perdita tecnica, pero' a quelle cifre, ripeto, va venduto. Sta al DS trovare il giocatore per sostituirlo al meglio
-
Citazione:
fantaluca
io spero solo che riusciremo a competere con Roma e Napoli :sad:
gnaapofa...dopo che compreremo Mascherano, Rakitic, Neymar e l'anno prossimo Messi (che faranno tutti panchina perche' davanti c'e' Iago!!!!! :D )
-
Sembra quasi che vogliano convincerci che ci stiamo indebolendo; come quando andò via sbattendo la porta Conte :baffo:
-
tutto il 15 luglio succede da noi.. :esd:
-
cmq l'approccio della Juve ad offerte per Pogba e Vidal è molto diverso... indice che c'è la volontà di fondo di cedere Re Artù
cosa che, ripeto, IMHO è molto sensata
-
certo, molto meglio cedere vidal che pogba, assolutamente
-
Citazione:
@lex
certo, molto meglio cedere vidal che pogba, assolutamente
per Pogba non decidi tu... è evidente che c'è un patto con Raiola (pare sia l'unico modo per affari con lui e le dichiarazioni di Laporta di qualche giorno fa dicono la stessa cosa) che se arriva un centello (e dall'altra parte danno un bel 12M al giocatore) viene lasciato partire senza storie
-