Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
È compreso il play in cui ci sono anche alcuni contenuti esclusiva di infinity
Io ho tutto, compreso Infinity
-
il 21 gennaio ho inviato la disdetta a mediaset premium, oggi 16 febbraio mi hanno chiamato e mi hanno proposto una nuova promozione 19€ al mese con serie tv, sport e cinema fino al 31 dicembre! consiglio?
-
Citazione:
Suxmario
il 21 gennaio ho inviato la disdetta a mediaset premium, oggi 16 febbraio mi hanno chiamato e mi hanno proposto una nuova promozione 19€ al mese con serie tv, sport e cinema fino al 31 dicembre! consiglio?
che quasi quasi lo faccio anche io... :asd:
in realtà aspetto la fine del campionato e poi... :goodbye:
-
Citazione:
Khabar
Io ho tutto, compreso Infinity
cioè hai una login su infinity direttamente?
separata dal play?
-
Citazione:
Suxmario
direi che è buona... cioè 19 euro li vale
-
Citazione:
fantaluca
direi che è buona... cioè 19 euro li vale
magari fargli una proposta più bassa di 19€ :):) comunque è buona nche perchè in più cinema...domani mi richiamano!
-
Citazione:
Suxmario
magari fargli una proposta più bassa di 19€ :):) comunque è buona nche perchè in più cinema...domani mi richiamano!
non possono contrattare... hanno offerte standard da proporre, non sei al mercato del pesce :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non possono contrattare... hanno offerte standard da proporre, non sei al mercato del pesce :esd:
si si immagino...
-
-
se non ho letto male in giro 9 euro è con serie TV + cinema e basta
e ricarica il cellulare