Visualizzazione Stampabile
-
Mentre cedere Pjanic è stata un'operazione non sanguinaria (soldi presi e ruolo comunque coperto) Manolas a mio avviso non è al momento sostituibile, ed il ritorno economico non sarebbe certo una risoluzione a niente. Non credo che Pallotta sia tanto scemo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Mentre cedere Pjanic è stata un'operazione non sanguinaria (soldi presi e ruolo comunque coperto) Manolas a mio avviso non è al momento sostituibile, ed il ritorno economico non sarebbe certo una risoluzione a niente. Non credo che Pallotta sia tanto scemo.
Lo penso anche io. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Con molta gioia e convinzione
L'importante non è la sua gioia. :dito:
Avrà capito che non può ambire a qualcosa di più e a Torino molto probabilmente andrà a giocarle tutte.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
L'importante non è la sua gioia. :dito:
Avrà capito che non può ambire a qualcosa di più e a Torino molto probabilmente andrà a giocarle tutte.
From tapatalk with love
Ma quali tutte, dopo 3-4 partite verrà giustamente panchinato :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma quali tutte, dopo 3-4 partite verrà giustamente panchinato :esd:
Le alternative non è che siano di gran lunga migliori eh.
Almeno una speranza ce l'ha...
From tapatalk with love
-
il Toro è la dimensione giusta per lui
non può ambire a squadre più attrezzate
-
Citazione:
Colin_n7
Le alternative non è che siano di gran lunga migliori eh.
Almeno una speranza ce l'ha...
From tapatalk with love
Ah la Speranza Granata è l'ultima a morire.
-
Manolas, visti gli accordi con i greci, conviene darlo solo in cambio di contropartite utili (o per 50 milioni,ovvio :esd:)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Manolas, visti gli accordi con i greci, conviene darlo solo in cambio di contropartite utili (o per 50 milioni,ovvio :esd:)
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
eh, ma non è che dai che ne so, Manolas per Matic e Diego Costa. Tu dai Manolas per 30 milioni e compri Matic a 15 e Diego Costa a 15... (ho fatto 2 nomi a caso con valutazioni a caso)
-
Roma, Strootman è nero con Manolas: svogliato, molle e con l'ansia rinnovo
Il difensore vuole il rinnovo e si allena con superficialità: ieri l'olandese non ha gradito un paio di preziosismi del greco e così sono volati urlacci.
ma il mascellone chi o cosa si crede esattamente di essere? :rotfl2: