Visualizzazione Stampabile
-
mica solo te, Allegri e' stato trattato come demente (e non e' detto che non lo sia :D ) , resta il fatto che non credo ci sia stato un esponente della Juventus che abbia detto che i tifosi non devono criticare perche' non capiscono una cippa di calcio
-
Ma di Allegri nessuno critica i risultati, è la qualità del gioco che spesso fa schifo
E da spettatori siamo qualificati nel giudicare se una squadra sia brutta o meno da vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
Ma di Allegri nessuno critica i risultati, è la qualità del gioco che spesso fa schifo
E da spettatori siamo qualificati nel giudicare se una squadra sia brutta o meno da vedere
e la Juve è orripilante... ho un amico juventino che mi ci spacca le palle quasi giornalmente, però alla fine della fiera quello che ti è concesso vincere lo vinci, il romanista non pensa di vincere manco più la coppetta... non m'interessa manco sapere di chi è la colpa, tanto pure se la trovo non è che ci posso fare nulla. magari sono l'unico a pensarla così ma che sia colpa di di francesco, di pallotta o di shick, cambia poco per me, io non sono a Trigoria e non posso tagliare il salario a/licenziare/rimproverare nessuno.
-
e pure Coric si ferma...ad infortuni muscolari siamo messi benissimo.
Ma che rpeparazione hanno fatto??? Anche se credo che un cattivo allenamento, o una cattiva testa durante l'allenamento, porti ad un aumento degli infortunati
-
CACCIATELO A PEDATE SUL CULO
-
Mi spiace ma vi toccherà tenerlo per almeno un'altra settimana.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi spiace ma vi toccherà tenerlo per almeno un'altra settimana.
Magari fosse solo una settimana...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
CACCIATELO A PEDATE SUL CULO
Parli di Pallotta e Monchi, vero?
-
Citazione:
enigmainsoluto
quoto, di francesco non è ancelotti ma ritengo sia il colpevole minore di tutta questa situazione, pur essendo anche lui colpevole. se penso poi a chi verrebbe al suo posto, peggio mi sento...
-
Citazione:
enigmainsoluto
sisi...mantieni di francesco seduto li' poi manco nella nuova Europa league andrai.
Allenatore INADEGUATO!!!!