Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
non ci sta l'epulsione però IMHO
-
Citazione:
fantaluca
non ci sta l'epulsione però IMHO
Su quella infatti non tutti sono d'accordo ma si tratta di una situazione in cui c'è molta, troppa, soggettività... :sorry:
-
Il fallo è netto e il rigore ci stava tutto. Sul rosso c'è soggettività, ma ci sono motivazioni a favore (non conta niente la tipologia d'azione o la tipologia di fallo, conta solo cosa sarebbe successo senza fallo di mano). Io personalmente avrei optato per il giallo in quanto c'erano possibilità di un intervento in chiusura di Criscito nelle vicinanze, ma il rosso non è sbagliato.
In occasione del primo gol c'è un difensore della Samp che viene a contatto con uno del Genoa dietro allo svolgimento dell'azione, onestamente non avrei fischiato fallo. Il contatto c'è stato comunque, molto probabile che ci sia stato un controllo durante i festeggiamenti della rete.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ho visto tutte tutte le azioni incriminate di nessuna delle due gare ma i vedi addetti ai lavori dicono tutt'altro... però RED il fallo di Biraschi l'ho visto e quello è mano tutta la vita, ne ho dato uno molto simile anche io sabato che sono uno molto restio a sanzionare i falli di mano... :looksi:
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma certo che è mano. Però se dai rosso in quella situazione (15 metri dalla porta, e mi pare ci fosse anche un altro dei nostri in recupero) a quelli che salvano di mano un gol sulla linea cosa applichiamo, la legge islamica?
*
-
A me l'espulsione è sembrata troppo severa...
-
Citazione:
fantaluca
La gazzetta stamattina dice sostanzialmente la stessa cosa
La stessa Gazzetta che stronca l'ottimo arbitraggio di Irrati? :look:
Comunque a Firenze c'erano due rigori o comunque le simulazioni c'erano solamente nella capa "bacata" di Giacomelli... :dito:
Peccato perchè a me il triestino piace pure... :looksi:
A Genova il rosso ci sta tutto, Defrel saltato Biraschi si trova subito davanti ad Audeto, Criscito è troppo distante... :dito:
http://oi68.tinypic.com/nxt95f.jpg
-
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
-
Citazione:
Whis
Con noi segnavano pure scoreggiando, stasera zero convinzione. Siamo pure sfigati :sisi:
Dillo a me che ci ho zapata al fantacalcio... :wall:
-
non ho visto la partita, ma le statistiche dicono 34 tiri a 3
grossa occasione persa dall'atalanta per agganciare il quarto posto