non c'è un cacchio su prime di ciò che potrebbe servirmi, sbandierato come chissà quale eventone, bah :esd:
Visualizzazione Stampabile
non c'è un cacchio su prime di ciò che potrebbe servirmi, sbandierato come chissà quale eventone, bah :esd:
A me serviva un cazzo di SSD...ma non ho nemmeno fatto in tempo a ordinarlo che è andato esaurito quello da 500GB EVO 850 della Samsung...baffanculo.
:esd: c'è un kit della cooler storm a 25€ da una vita..mi sa che punto su quello
Magari se posto direttamente le caratteristiche qualcuno mi caga... :asd:
Asus N76VB-T4053H
Processore I7-3630QM (2.4 Ghz)
16 mb RAM DDR3
Nvidia GT740M (4GB dedicati)
1 tera e mezzo in due hard disk SATA
e direi che il resto non ha importanza essendo un portatile...
Opinioni?
Invece io ce l'ho fatta... è stato uno dei miei 3 acquisti di oggi... 500 GB EVO 850 a quel prezzo era troppo ghiotto... già cercavo un SSD, ho terminato la ricerca :D
Ho speso pure altri 30 euro oltre all'SSD e mi sono comprato una cassa portatile bluetooth che mi devo portare a mare ed un paio di cuffie sempre senza filo...
Ti sto insultando in questo momento..... Ehehehe
Io purtroppo ero a lavoro e una distrazione di 30 secondi mi è stata fatale.
dipende da ciò che devi fare, la scheda video per giocare non è che sia poi il massimo.
Sicuro che ci sian 2 hd sata? perchè è un po una cagata, se uno dei due fosse un ssd sarebbe già qualcosa, ormai senza un ssd non ha senso prendere cose nuove...
prezzo?
Beh 2 dischi di uguale dimensione hanno senso configurati ad esempio in raid 1 per la protezione dei dati