Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
chiediamo a salvini cosa ne pensa :o
:esd: basterebbe un pusterese a caso :baffo:
-
asmo sulla domanda dei mesi mi aspettavo di piu da te :looksi:
intravedevo già un 100 e un menaggio totale perchè nessuno si è andato a vedere il mese in cui gli altri sono nati...che delusione :sad:
-
Citazione:
Garlic
:esd: basterebbe un pusterese a caso :baffo:
Fosse per loro la drava sarebbe austriaca :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
strano che nessuno abbia contestata la Drava :baffo:
Eccomi... :look:
La sua domanda era: 1- nominare un fiume italiano più lungo di 150 km. Il fiume più lungo nominato meno volte prende un bonus ulteriore di 100 punti.
Ora i miei calcoli sicuramente approssimativi mi dicono che la Drava resta in Italia per 10 km circa... misura di molto inferiore ai 150 ITALIANI!!! :dito:
-
Folletto tu resti italiano solo quando resti in Italia? :baffo:
-
Te la stavo quasi dando buona :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
Te la stavo quasi dando buona :sad:
Allora dammi ragione... :dito:
-
Citazione:
Tomy
asmo sulla domanda dei mesi mi aspettavo di piu da te :looksi:
intravedevo già un 100 e un menaggio totale perchè nessuno si è andato a vedere il mese in cui gli altri sono nati...che delusione :sad:
Ti rispondo seriamente:
Non è la stessa cosa... lì trattandosi di roulette c'erano 5-6 numeri che non potevano corrispondere alla data di nascita di chicchessia. Trattandosi qui direttamente di mesi, quel discorso non è applicabile. Però dai, mi sono rifatto citando un canale rai chiuso da 13 anni :rotfl:
Comunque tranquillo, i pistolotti arriveranno, in questa tornata non ne ho fatti e siete già in 2-3 ad invocarmi (sì lo so che è sarcastico eh :asd: ): tranquilli, quando sarà il momento non vi deluderò.
P.S. Comunque non contesterò mai risposte creative ma fondamentalmente corrette come quella di Garlic :sisi: Proprio perchè anche io tendo a ragionare nella stessa maniera.
-
Citazione:
*Asmodæus*
...per lo stesso motivo per cui NON dovresti evocarmi :asd:
Non lo sai che è pericoloso? :D
uhuhuh (cit.) lesa maestà :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ti rispondo seriamente:
Non è la stessa cosa... lì trattandosi di roulette c'erano 5-6 numeri che non potevano corrispondere alla data di nascita di chicchessia. Trattandosi qui direttamente di mesi, quel discorso non è applicabile. Però dai, mi sono rifatto citando un canale rai chiuso da 13 anni :rotfl:
Comunque tranquillo, i pistolotti arriveranno, in questa tornata non ne ho fatti e siete già in 2-3 ad invocarmi (sì lo so che è sarcastico eh :asd: ): tranquilli, quando sarà il momento non vi deluderò.
P.S. Comunque non contesterò mai risposte creative ma fondamentalmente corrette come quella di Garlic :sisi: Proprio perchè anche io tendo a ragionare nella stessa maniera.
ragionare=cheating :baffo: