Visualizzazione Stampabile
-
strootman è un leader nato, mi ricordo che già 2 anni fa era considerato il pilastro del centrocampo della nazionale orange, che poi senza di lui è arrivata 3^ ai mondiali.
ovviamente sarà incazzato nero per i 2 anni buttati quindi non tollera chi magari non ci mette tutta la sua grinta per cercare di recuperare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
strootman è un leader nato, mi ricordo che già 2 anni fa era considerato il pilastro del centrocampo della nazionale orange, che poi senza di lui è arrivata 3^ ai mondiali.
forse tanto leader e pilastro allora non è :esd:
-
-
Citazione:
olivar
Ha appena segnato Dzeko
metto la macchina in garage
-
Cmq maglia della Roma indossata bruttarella. Mi piace la scelta del calzettone giallo
-
-
nessuno che sottolinea che si tratta della prima partita di calcio mai trasmessa su facebook (in tutto il mondo mi par di aver letto)?
-
Citazione:
olivar
Cmq maglia della Roma indossata bruttarella. Mi piace la scelta del calzettone giallo
A me fanno schifo proprio quelli. :esd:
Cmq si, meglio quella dello scorso anno.
Citazione:
pazza_inter
nessuno che sottolinea che si tratta della prima partita di calcio mai trasmessa su facebook (in tutto il mondo mi par di aver letto)?
Ah ecco perché mi è uscita la notifica del live. Gran bella cosa. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
pazza_inter
Sapevo della diretta su Facebook ma non sapevo fosse la prima volta :look:
Vabbè io l'ho vista su Roma TV :esd:
-
Citazione:
fantaluca
forse tanto leader e pilastro allora non è :esd:
A 22 anni era capitano della nazionale