Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
giusto per dire che s'è c'era uno che meritava il bonus era il mio, ma tant'è :esd:
Sono andato a rileggere per prenderti per culo, ma poi scopro che hai nominato la mia seconda scelta, confermando tra l'altro le competenze di Ciroxs :esd:
-
Citazione:
Wolves85
P.s. ho riletto le risposte. ... cioè hai accettato Eduardo De Filippo e rifiutato Andreotti perché esclusivamente italiano? Ma se De Filippo già qua a Milano lo conoscono in 3 :rotfl:
De Filippo ha quasi vinto un nobel per la letteratura ed è conosciuto in tutto il mondo per le sue opere... all'incirca come Lennon, riflettendoci con maggiore accuratezza... per cui dovrei accettare pure quello... poi cambio, tanto quei punti sono relativi per fortuna :esd:
-
Cmq io le cose che ho scritto su maradona non le penso manco per un cazzo...solo volevo far leva sull'istinto napoletano di Ciro...ho pensato che potesse suscitargli un intenso moto emozionale :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
Cmq io le cose che ho scritto su maradona non le penso manco per un cazzo...solo volevo far leva sull'istinto napoletano di Ciro...ho pensato che potesse suscitargli un intenso moto emozionale :rotfl:
Sulla base di ciò se potessi tornare indietro risponderei "La Pizza" :D
-
Citazione:
Khabar
Vabbé, troppa soggettività in queste domane @
Ciroxs, nessuno sarà d'accordo su tutto, quindi alla fine che non abbia risposto mi consola anche un po' :asd:
Eh, me lo immaginavo... ma non credevo di arrivare a questo punto così polemico, con addirittura
@Lupo
che anche per questa domanda (ma spero non solo, anche leggendo quello che ha scritto) ha deciso di lasciare...
In alcuni frangenti prima di pubblicare le risposte avevo quasi pensato di accettare tutto, temendo esiti del genere (e mi sa che la testa mi stava consigliando bene :esd: )... ma poi sarebbe stato come non farla la domanda... e poi ho pensato che comunque l'avevo anticipato che era soggettiva... :esd:
Purtroppo l'avevo anticipato, ma non è servito a granché dirlo... è come se non l'avessi fatto, praticamente, dato che ognuno ha le sue soggettività che difficilmente corrispondono con le mie :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
Lo so :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ti sopravvaluti :esd:
Mi sottovaluti :cigar:
Nel senso letterale: Mi valuti da sotto :asd: E non solo in classifica :look:
Absit iniuria verbis
-
Rispondimi sulle capitali :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Mi sottovaluti :cigar:
Nel senso letterale: Mi valuti da sotto :asd: E non solo in classifica :look:
Absit iniuria verbis
Da sotto si vedono prospettive a voi nascoste :asd:
-
Citazione:
Ciroxs
Eh, me lo immaginavo... ma non credevo di arrivare a questo punto così polemico, con addirittura
@
Lupo
che anche per questa domanda (ma spero non solo, anche leggendo quello che ha scritto) ha deciso di lasciare...
In alcuni frangenti prima di pubblicare le risposte avevo quasi pensato di accettare tutto, temendo esiti del genere (e mi sa che la testa mi stava consigliando bene :esd: )... ma poi sarebbe stato come non farla la domanda... e poi ho pensato che comunque l'avevo anticipato che era soggettiva... :esd:
Purtroppo l'avevo anticipato, ma non è servito a granché dirlo... è come se non l'avessi fatto, praticamente, dato che ognuno ha le sue soggettività che difficilmente corrispondono con le mie :rotfl2:
Ciro, per me la domanda 5 è la più bella che hai fatto di tutto il gioco e forse quasi più di quelle di belvalo, perchè si avvicinava moltissimo allo stile che volevo dare io al gioco, è un pensare fuori dagli schemi che ti fa guadagnare punti!
Ma poi come vengon decise le risposte deve esser sullo stesso stile.