Visualizzazione Stampabile
-
-
l'agente di draxler avrebbe smentito qualsiasi contatto con la juve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
l'agente di draxler avrebbe smentito qualsiasi contatto con la juve
No.. ha semplicemente detto che è in Italia in vacanza, non per parlare di un suo assistito.. :esd:
-
a meno che Allegri non abbia cambiato idea su come si gioca con il trequartista non dovrebbero andargli bene ne goetze (che secondo me è più una seconda punta che un trequartista ma vabbè) ne oscar ne isco.. più vicino invece draxler come tipologia :look:
-
basta che non arrivi quella sega di Boateng che sono certo piaccia ad Allegri, ma che è davvero incapace
-
Goetze per me in Italia sfonda qualsiasi squadra/difesa...
-
Citazione:
bizio77
a meno che Allegri non abbia cambiato idea su come si gioca con il trequartista non dovrebbero andargli bene ne goetze (che secondo me è più una seconda punta che un trequartista ma vabbè) ne oscar ne isco.. più vicino invece draxler come tipologia :look:
onestamente ho visto un Allegri molto meno fondamentalista del trequartista di quanto uno posso immaginare in questa stagione..
Cioè è partito di 352, poi è passato al 4-3 e pregammè.. spesso Vidal non faceva il trequartista ma si allargava sulla destra a formare con Pogba sulla sinistra una linea di mediana a 4.. con Pereyra invece si tendeva a giocare con un attacco moderno a 3 con l'argentino pronto ad andare a destra, Morata a sinistra ed in profondità e Tevez a fare quello che gli pareva.. :esd:
ripeto.. tutto sto integralismo non ce lo vedo..
-
Citazione:
fantaluca
basta che non arrivi quella sega di Boateng che sono certo piaccia ad Allegri, ma che è davvero incapace
perchè si parla anche di lui? :esd:
-
Citazione:
@lex
perchè si parla anche di lui? :esd:
Lascia stare, è Dobbie..
-
Citazione:
ConteDraculo
onestamente ho visto un Allegri molto meno fondamentalista del trequartista di quanto uno posso immaginare in questa stagione..
Cioè è partito di 352, poi è passato al 4-3 e pregammè.. spesso Vidal non faceva il trequartista ma si allargava sulla destra a formare con Pogba sulla sinistra una linea di mediana a 4.. con Pereyra invece si tendeva a giocare con un attacco moderno a 3 con l'argentino pronto ad andare a destra, Morata a sinistra ed in profondità e Tevez a fare quello che gli pareva.. :esd:
ripeto.. tutto sto integralismo non ce lo vedo..
non parlavo di integralismo nel modulo, per fortuna ho altro da fare quando gioca la juve quindi non seguo ogni partita :esd: siete voi che avete detto che ceduto vidal si sarebbe andati su un TC, io sono partito da quello :looksi: