Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
quando si dice se per caso ci fosse un stampa giornalistica degna di questo nome.
Ieri sabatini in conferenza stampa parla di offerte irriunciabili per garcia,cui garcia ha già rinunciato.
Oggi tuttosport e tuttomercatoweb,riportano di un'offerta di real,barca e psg per garcia.
Cioè questi prendono le parole delle persone poi compongono gli articoli,come fanno i sequestratori con le richieste di riscatto.
Pietosi,e vengono pure pagati e letti.
più che altro la cosa che mi lascia perplesso è che i giornalisti poi ti raccontano tutto solo quando la notizia esce fuori... nel senso che sanno ma per "quieto vivere" non lanciano la notizia, aspettano che se ne parli e poi sono pronti a darti dettagli di ogni tipo... per esempio mangiante ieri a sky, nel post conferenza a domanda del conduttore in studio ha parlato di PSG ect... ma dico se lo sai da prima fai il tuo lavoro, sei stipendiato da sky o dalla roma?
Citazione:
Colin_n7
Ibarbo rischia un mese di stop. :rotfl2:
si ma chi avete nello staff? era fermo un mese completamente senza fare manco un allenamento lo convocate ed entra pure in campo? normale che abbia una ricaduta sullo stesso muscolo infortunato un mese fa... cioè dei geni proprio :facepalm:
Citazione:
Tossico
ma no, è una richiesta seria, perché a me pare che i giornalisti si riciclino su varie testate. Se pensate che il direttore del Corriere dello Sport ha collaborato con tutte e 3 le testate cambiando la sua politica a seconda del vento per il quale la linea editoriale tirava... Personalmente io leggo i fatti, poi l'opinione cerco di farmela da me, per questo chiedevo... anche se è ovviamente difficile eh, perché volente o nolente la propria opinione viene offuscata e manipolata sempre...
*
Citazione:
olivar
Beh se fai giocare un giocatore infortunato il rischio peggiori c'è
* :looksi:
Citazione:
dEUS
La prossima volta prendi anche qualche giocatore della Giuve :looksi:
:rotfl:
Citazione:
matters
Purtroppo non sono riuscito a mettere le mani su tevez o pogba.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
:esd:
Citazione:
matters
Preferisco a quel punto prendere anche Lichsteiner per coprire la fascia.
no che così rovini anche il mio di fantacalcio :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Pure io ho Gervinho e Iturbe (più Insigne) :facepalm:
E pure io ho Barzagli e Caccares :dead:
Insigne pure... Ma l'ho dato via per quel che era rimasto, e cioè Floro Flores. Siamo in 8 perciò è dura trovare attaccanti degni...
-
la storia di Ibarbo è una ciliegina sulla torta.
Non si sa bene come sia andata la cosa, se il medico della Roma abbia dato o no il benestare.
Spero che il tutto non venga fuori ma che vengano prese delle decisioni a fine anno perchè sta cosa è inaccetabile per una squadra che punta a diventare una squadra di dimensione mondiale.
-
Cioè dai lo sapevamo noi che era infortunato
-
Citazione:
Mike Patton
una squadra che punta a diventare una squadra di dimensione mondiale.
intendi la fiorentina? :esd:
-
Anche Maicon, Ljajic e Pjanic a rischio per la partita di Cagliari :|
-
Citazione:
Crucio
Anche Maicon, Ljajic e Pjanic a rischio per la partita di Cagliari :|
Vabbè, ma che culo l'assenza di Maicon :|
-
Citazione:
olivar
Vabbè, ma che culo l'assenza di Maicon :|
Perchè gli altri pensi stiano andando tanto meglio? :esd:
-
Totti con l'influenza :rotfl: Oramai è ufficiale: questo è malocchio :rotfl:
-
Faccio le valigie. Garcia mi ha convocato.