Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
No, ho un profilo utente unico ma i contenuti Infinity sono "contrassegnati" con un apposito logo (quindi suppongo che chi non abbia Infinity non possa vederli).
Si ok ma è una selezione. Non sono tutti
-
Citazione:
Khabar
Io ho 9.90 TUTTO compreso, anche calcio e sport :look:
Apperò
-
Citazione:
salento87
E infatti ho accettato. :cry: :esd:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma sei un pirla (cit.) :esd:
-
@salento87
, poi ci racconti quando vedi COSA :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Si ok ma è una selezione. Non sono tutti
Dici?
Non avendo Infinity 'da solo' pensavo che fosse così: esd:
Citazione:
fantaluca
Apperò
E tra l'altro mi continuano a chiamare per l'altra promo :esd:
-
Però teoricamente Infinity dovrebbe essere incluso, o almeno così c'è scritto nella pagina dell'abbonamento.
Poi se c'è il trucco non lo so...
-
Io infinity ce l'ho incluso... :look:
From somewhere in the world
-
Citazione:
Khabar
No, ho un profilo utente unico ma i contenuti Infinity sono "contrassegnati" con un apposito logo (quindi suppongo che chi non abbia Infinity non possa vederli).
Io ho 9.90 TUTTO compreso, anche calcio e sport :look:
Direi che accetto la disdetta e poi aspetto nuove promozioni ;) sarebbe ottimo prezzo 9,90€
-
Trovato l’accordo, Europei 2016 trasmessi da Rai e Sky
Partnership tra le due emittenti per trasmettere l’evento che si svolgerà in Francia dal 10 giugno
Rai e Sky trasmetteranno gli Europei di calcio che inizieranno il prossimo 10 giugno. La notizia non è ancora ufficiale ma è stata riportata da ItaliaOggi: le due emittenti dovrebbero trasmettere l’evento in parternship, come già successo in passato per altri grandi avvenimenti calcistici. La pay tv coprirebbe tutte le 53 partite, la Rai solo una parte (23) comprendente ovviamente l’Italia.
-
"INCREDIBILE, 'CCCCEZZZZZIUNALE... PER I PROSSIMI 452 ANNI CONTINUEREMO A TRASMETTERE... UNA BEATA MINCHIA!"
:asd: