Complimenti al Milan, che ha sbagliato meno di Inter e Napoli e ha meritato il titolo. Tra l'altro il progetto tecnico è davvero interessante, con tanti giovani forti e qualche vecchietto terribile.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti al Milan, che ha sbagliato meno di Inter e Napoli e ha meritato il titolo. Tra l'altro il progetto tecnico è davvero interessante, con tanti giovani forti e qualche vecchietto terribile.
Bravi quelli del Milan, han fatto un grande campionato.
Direi noi pure non siamo stati male, se ripenso che gli stessi che ora gridano che eravamo i più forti, a settembre quasi ci davano in B per le partenze di Conte,Lukaku e Hakimi :esd:
Ora sarebbe il caso di tassellare a tripla mandata i big, salutare le cariatidi e gli inutili, infilare qualche cambio degno dei titolari e riprovarci il prossimo anno.
Ad ogni modo, 1000 volte più bello un campionato tirato sino all'ultima giornata, rispetto a quelli vinti già ad aprile...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
lasciando perdere il calcio minore, e andando alle partite che contano davvero, incredibile suicidio sportivo della salernitana
vediamo cosa combina il cagliari
Se il Cagliari non si salva ora non merita manco la C2
senza parole
in effetti.....non dico che ce l'avete regalata....ma insomma.....non l'avete proprio giocata....
vero..............putroppo :mazza: :lol:
soddisfattissimo del ns campionato e del ritorno in europa. La conference secondo me in questo momento è la nostra giusta dimensione.
Questo scudetto del Milan ha un aspetto che allo stesso tempo mi fa sbellicare e mi lascia sbigottito : orde di juventini che festeggiano come avessero vinto loro lo scudetto, orde di milanisti che anziché festeggiare lo scudetto , passano il tempo a perculare Chalanoglu, come se a lui gliene fottesse qualcosa :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk