Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
il tablet preso ieri, è appena arrivato.
Prime :qwe:
sono inarrivabili.
purtroppo però se uno non è a casa e non se può far recapitare al lavoro diventa sempre una caccia al tesoro :qwe:
tra l'altro il ritiro all'ufficio postale è un problema visto che qua al pomeriggio d'estate restano chiusi :facepalm:
-
a me il corriere ha chiamato stamattina alle otto, per chiedermi dove mi avrebbe trovato (SDA, perché sa che lavoro al momento in due hotel e quindi mi chiede se deve passare a casa o in quale dei due hotel :esd: )
Quello DHL viene diretto a casa e lascia a me o a mia suocera :D
-
Citazione:
Soul Flame♦
Non ho trovato un cazzo che mi interessa..
Come sei difficile...
http://s12.postimg.org/qcfeelgd9/screenshot_151.png
-
a me nell'altra casa chiamano, perchè non figura nei navigatori e si perdono sempre :P
in questa è mezzogiorno e non han ancora suonato, tra poco scendo che mi sa che han lasciato il pacchetto nella posta.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Passato troppo tempo con Fantaluca..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
Citazione:
Soul Flame♦
allora ti basta questo
http://www.amazon.it/Victorinox-A-61...=stuzzicadenti
-
Citazione:
Bel Vale
Ma che cos'è :rotfl:
"Il costo di questo stuzzicadenti, spedizione inclusa, supera quello di un coltellino che lo contiene. Mi pare assolutamente esagerato!! Conviene comprare un coltellino, estrarre lo stuzzicadenti e buttare via il coltellino. "
-
Citazione:
Soul Flame♦
Apprezza il rischio, uso l'account Amazon intestato a mia moglie, e Amazon tiene conto delle ultime ricerche nelle cose da proporti in home...:asd:
-
Ahahahahahah non oso immaginare i pensieri di tua moglie :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Apprezza il rischio, uso l'account Amazon intestato a mia moglie, e Amazon tiene conto delle ultime ricerche nelle cose da proporti in home...:asd:
tua moglie è francese?