Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se lo vuole Sarri, vendere all'istante che tanto pagano qualunque cifra
Ma lo porto in braccio io a quella cifra
-
Faccio il pieno alla macchina e passo a prenderlo
-
-
-
Citazione:
Khabar
torino auxilium sparisce o ne nasce una nuova in città?
-
Citazione:
bizio77
Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)
-
Citazione:
Khabar
Non so sinceramente. Al momento non so nemmeno se sia magari anche solo una trovata di marketing per la canotta e basta. Credo che l'idea sia creare qualcosa di concreto. Ma non so se questo coinvolga l'Auxilium (che ricordo è già sponsorizzata FIAT)
il fatto di aver messo quella data mi fa pensare ad un annuncio (se fosse solo marketing perchè annunciare qualcosa in questo modo?)
@Tossico
? :look:
-
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium
-
Citazione:
Khabar
Tenete conto che ieri è stata presentata una nuova partnership tra Fiat Torino e Parcolimpico: il Palavela diventerà la nuova casa dell'Auxilium
e cambierà il nome in PalaJuventus :looksi:
no cmq a maggior ragione, a margine di una cosa del genere ci piazzi la maglia "speciale" a meno che nn vuoi appunto fare un annuncio di altro tenore su un progetto più ampio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
beh mettiamola così... o parte delle serie inferiori o deve acquistare il titolo da qualcuno