Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
:dito: mostra chi porta i pantaloni :dito:
anche se nel tuo caso i pantaloni potrebbero essere i bermuda di qualcun altro :looksi:
:esd::rotfl:
Come mi ha detto una amica in questi giorni: le parole sono parole, i fatti sono fatti.
-
Citazione:
Khabar
:esd::rotfl:
Come mi ha detto una amica in questi giorni: le parole sono parole, i fatti sono fatti.
ha ragione :sisi:
-
Kabra ti abbiam detto mille volte, quando esci con una mettigli una mano sulla patonza, scopri subito se ti nasconde qualcosa di grosso e importante oppure se è tutta donna :l
-
Citazione:
Khabar
Non c'è niente di peggio dell' "attesa" di chiarire qualcosa.
In certe situazioni invece forse è meglio avere tempo per riflettere prima; certo rischi di fondere il cervello e ci stai male, ma almeno sei più lucido nel momento focale. Cerco di mettere in evidenza la metà piena del bicchiere ;)
-
Citazione:
simon741
In certe situazioni invece forse è meglio avere tempo per riflettere prima; certo rischi di fondere il cervello e ci stai male, ma almeno sei più lucido nel momento focale. Cerco di mettere in evidenza la metà piena del bicchiere ;)
Fondere è un verbo adatto :esd:
Che poi volente o nolente devo aspettare giovedì prossimo, quindi non posso fare nulla di diverso che questo.
-
A voce dice che farà quel che chiedo.
Mah.
-
-
Mi ha tenuto nascosta una cosa importante
-
Grazie al cazzo ma cosa? Dai su non tenerci nascosta una cosa importante
-
Ma saranno cazzi suoi :esd:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk