Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
azz, la mia nel 15 è una tattica di merda :asd: nel 14 però funziona bene... dovrò studiare nuovi settaggi allora nel nuovo...
io ho messo quelli di quel thread che mi ha passato, ma ad esempio non c'è nessuna istruzione giocatore. devi farla poi col 15
-
-
Non siamo andati malaccio, dai! ZONA UEFA con la ArdeVT, si prendono un po' troppi gol però tutto sommato va bene. Noi con Real, Milan e Glasgow Rangers abbiamo ottenuto ottimi risultati, però certo messi in un girone di pari grado probabilmente si notato di più le crepe. Qualche profano l'ha provata? :asddento:
Voglio provare la tattica vincente con le ali :P
-
Geofri...ti sei dimenticato la mia :sad:
-
Non male, mi aspettavo di peggio con la mia tattica dato i valori medio/alti. :D
-
Nel frattempo provo la tattica di Defkin ;)
-
Citazione:
wh0isn3xt
Nel frattempo provo la tattica di Defkin ;)
tieni conto che è ancora in fase di test in previsione dell'inizio della stagione di FMRLD e ci sono ancora alcune incongruenze tattiche
-
Come faccio ad allegare il file della tattica ????? :(
-
Citazione:
BONI "il mister"
Come faccio ad allegare il file della tattica ????? :(
O fai un file zip e lo alleghi direttamente nel post con l'apposito pulsante, oppure la carichi su un servizio di drive online e incolli il collegamento per scaricarla
-
Citazione:
geofriFMITA
O fai un file zip e lo alleghi direttamente nel post con l'apposito pulsante, oppure la carichi su un servizio di drive online e incolli il collegamento per scaricarla
Cosi ho provato ma mi dice che il file non è valido ... :(