Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Riguardando con calma non serve postare screens :avevo dimenticato di abbassare la voce tesoro che mi ha sparato l'inflazione al 9,5 %...ergo costi alle stelle e collasso...
Vediamo come va la partita nuova :asd:
Bene :dito:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Intanto io ho iniziato una partita poco politically correct con il Califfato a EUII - siamo un po' meno violenti di quello vero.
-
-
Giochi interessanti a cui ho sempre voluto giocare ma FM e CIV mi impediscono qualsiasi altro duraturo amore.. :cry:
-
Citazione:
JacopoP
Intanto io ho iniziato una partita poco politically correct con il Califfato a EUII - siamo un po' meno violenti di quello vero.
:asd:
-
Io ho giocato a tutti tranne CK , poi avevo trovato dei programmini per passare con la stessa partita ( alla fine del percorso storico) da un gioco all'altro .
Si partiva da EUII poi Victoria poi EOI ... una figata ...
Ci ho perso giorni e giorni ...
-
Citazione:
BONI "il mister"
Io ho giocato a tutti tranne CK , poi avevo trovato dei programmini per passare con la stessa partita ( alla fine del percorso storico) da un gioco all'altro .
Si partiva da EUII poi Victoria poi EOI ... una figata ...
Ci ho perso giorni e giorni ...
Da CK a EU, da EU a Victoria, da Victoria a HOI....
Poi ci vorrebbe un convertitore da HOI a Football Manager con i campionati che ne risulterebbero :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da CK a EU, da EU a Victoria, da Victoria a HOI....
Poi ci vorrebbe un convertitore da HOI a Football Manager con i campionati che ne risulterebbero :esd:
oddio che figata sarebbe. :nerd:
-
Su steam fino al 2 marzo
Europa Universalis IV € 9,99
Europa Universalis III Collection € 7,99
-