Visualizzazione Stampabile
-
peccato che non l'abbiano fatta arrivare alla fine, volevo vedere come se ne usciva con Ternana-Avellino
-
:esd:
ternana - avellino posteriore
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ma cos'è sta roba? :rotfl2:
-
Cittadella Lanciano ventitrè :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ma cos'è sta roba? :rotfl2:
donne, fanta, DONNE.
so che è un genere a te quasi sconosciuto, però fidati, non tutto il male vien per nuocere.
-
si beh ma io personalmente conosco pure tizi che non seguono nulla e se ne sbattono i coglioni del calcio, ma che sono sicuro non arriverebbero mai a tali livelli. Men che meno sapendo di andare in diretta televisiva e di dover fare una sola cosa, questa.
Qui siamo proprio all'impedimento mentale o alla bamba tagliata male.
Vicenza-Bologna OOOOOOOOOOOOOH
-
Citazione:
Diomedeo
si beh ma io personalmente conosco pure tizi che non seguono nulla e se ne sbattono i coglioni del calcio, ma che sono sicuro non arriverebbero mai a tali livelli. Men che meno sapendo di andare in diretta televisiva e di dover fare una sola cosa, questa.
d o n n e
.
tu parli di uomini. :sisi:
-
Citazione:
Diomedeo
Il punto è che ignori il motivo per cui quella tizia sta la... :esd:
-
Io una mezza idea ce l'avrei, e so che non sono richieste capacità oratorie. Magari orali, ma oratorie no. :esd:
-
a regà, è marketing...secondo voi quante persone l'avrebbero vista quella tipa in una tv regionale se non avesse fatto nessuna gaffe?