http://images.akamai.steamuserconten...E505E3AC4E58D/
:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:look:
sopratutto DEUS definitely VULT. :esd:
zitti che forse sto trovando lavoro... non sto neanche giocando, sono concentratissimo sui form da compilare. :esd:
DEUS VULT? Magari... :esd:
Daje :dito:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho riletto tutta la storia. :dito:
Cazzo, scrivo bene. :esd:
Ora... credo che ricomincerò a giocare, ma non so cosa uscirà fuori. :rotfl:
Ok... ho ritrovato i vecchi screenshot. Questo capitolo però non potrà essere come gli altri, anche perché non ricordo bene come sono arrivato a un certo punto, l'unica cosa certa è che è stato delirante... finora... perché ancora non è finita.
Poi posterò comunque anche quello che è successo prima...
Intanto però una breve sintesi di quello che vedo, con annesso video musicale che DOVETE ascoltare per godere appieno della cosa. :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=Vppbdf-qtGU
Re Amalrico I di Sicilia è giustamente detto "Il Crudele". :asd:
Suo fratello Michelangelo è Re di Gerusalemme (Regno che evidentemente nella mia partita è risorto... del resto i musulmani nel medioevo vengono considerati merda persino dagli indemoniati, quindi è capace che gli ho dato anche una mano sostanziosa... :esd:), mentre la situazione a casa è un po' drammatica, con molti vassalli sul piede di guerra e pochi soldati a disposizione proprio a causa delle frizioni interne.
Ad ogni modo... ecco uno screenshot, con Gerusalemme a destra, in grigio, e il Regno di Sicilia al centro, che si estende dall'Abruzzo alla Libia.
http://i.imgur.com/bFTv66E.jpg?1
Il tutto governato da un pazzo scriteriato, che è sposato in seconde nozze con una strega di nome Circe, e che ospita a corte anche Jezebel e Morgana, altre due streghe mandategli dal demonio come assistenza in guerra (ovviamente il gioco me le descrive come dei geni militari, con le tette grosse e l'intelletto di un premio Nobel :rotfl:). Ci sarà uno screen sull'arrivo di queste tre dolci signore. :esd:
Ed ora... in ordine... tutte le caratteristiche del mio regnante:
Genio (del crimine...), affezionato (da piccolo giocava con l'orsacchiotto... e gli sussurrava come avrebbe voluto scoparsi sua madre, probabilmente :esd:), kinslayer (che significa più o meno che ha fatto uccidere un parente stretto... ed evidentemente la cosa si è venuta a sapere. Non ricordo più chi fosse, ma di sicuro da piccolo aveva già ammazzato il fratello maggiore... vedere capitolo scorso), FROCIO (:rotfl2: e su questa cosa ho anche ritrovato uno screen che poi metterò), viziato, incoronato (dettaglio non da poco... visto che l'Anticristo è stato incoronato dal Papa in persona :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:), impalatore (ama passare le notti nelle segrete a torturare gli "ospiti"), invidioso, lussurioso (potrei ribattezzarlo Amalrico Luxuria :esd:), ingannevole (ma già si era capito che di lui ci si poteva fidare :baffo:), ambizioso, crudele (ma dai!!!), avaro, indolente, irascibile e... dulcis in fundo... POSSEDUTO. :rotfl2: Sembra un personaggio di un libro di Stephen King. :esd:
Ma non basta... perché ci sono dei tratti "temporanei di tutto rispetto", quali "SOSPETTA PROGENIE DEL DIAVOLO" e "VOCE DI SATANA". :asd: La prima perché è l'Anticristo, più o meno, la seconda perché appunto riceve ordini... dal basso. :esd:
A presto con gli screen salvati all'epoca. :esd:
embè che curriculum :esd:
i ZZTOp sempre mitici.