Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
non sono unex,non sono frifri sono commissario e ti faccio un culo cosìììììììììììì
in verita mi chiamo Raffaele e lavoro come pm al tribunale di torino sezioni frodi ed illeciti sportivi......ho un solo cliente da anni a dire il vero,ma mi fa lavorare parecchio
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
-
Citazione:
Tossico
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
i primi tempi (1998 per intenderci) tra milanisti e juventini ne ho fatti bannare e jailare una notevole quantità,semplicemente perchè nei ragazzi di oggi manca completamente la capacità di leggere e di accettare una realtà leggermente diversa dalla loro.Poi dopo sulla scia delle proteste e del fatto che con gli anni sono diventato un pò più disattento dal 2010 in avanti,credo di essere stato pure bannato,credo perchè non è che abbia una memoria sicura su questi fatti :)
-
Citazione:
GanRob
Vi ricordate di Cisco Forever? :asd:
Se mi ricordo? avevo imbastito una potente ricerca per pescarlo su internet e chiedergli cose... la sua identità è invece rimasta nascosta (a parte qualche sospetto mio e di panoz).
Citazione:
Er Bimbo
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
Gli scrivo di iscriversi qui
-
stark s'è già iscritto ed ha postato nel topic di presentazione di quel figaccione del moro :esd:
-
Citazione:
papclems
stark s'è già iscritto ed ha postato nel topic di presentazione di quel figaccione del moro :esd:
sì me lo ha appena fatto notare lui stesso :esd:
-
io più veloce di lui :esd:
:P
ma, rimarrò comunque sempre grato :D
-
Ciao bei figaccioni! Pian piano salgono alla mente tanti ricordi :)
-
Citazione:
stark
Ciao bei figaccioni! Pian piano salgono alla mente tanti ricordi :)
non piangere però... continua a postare le tue foto "monoespressive" :D
-
Citazione:
DrSoul
credo di essere stato pure bannato,credo perchè non è che abbia una memoria sicura su questi fatti :)
Ti stai giustificando come Vialli e Del Piero. Vergognati.
-
E zazzaroma dov'è?
Al radano 2006 mi aveva fatto piegare :hail: