Visualizzazione Stampabile
-
Allora. Ho aperto questo giochino allegro e senza impegno mentale, proprio perché non ci siano polemiche sparse.
Invito tutti, provocatori, provocati, citarori, citati, agiocare e divertirsi. Tutte le beghe personali fatele in un altro thread.
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
Allora. Ho aperto questo giochino allegro e senza impegno mentale, proprio perché non ci siano polemiche sparse.
Invito tutti, provocatori, provocati, citarori, citati, agiocare e divertirsi. Tutte le beghe personali fatele in un altro thread.
Grazie a tutti
D'accordo con te. Il primo passo sarebbe CASSARE SENZA PIETA' tutte le provocazioni inutili e fini a se stesse, e i riferimenti a chi non è nemmeno intervenuto nel thread, così come le richieste ad personam ("è un bene che sia primo", "non superatelo" e relativo "darsi di spalla" sghignazzante).
E poi c'è anche chi partecipa a tutto questo e ha il coraggio di lamentarsi :facepalm:
Altrimenti sai che ti dico? Farò finta di non leggere, così tolgo il divertimento a tutti i loschi figuri che fanno cagnara abbaiando alla Luna.
-
Risposto, anche se non sono molto convinto.
-
Boh, io sono a casa al mare e posso vedere la foto solo dall'iphone con tapatalk, ma un tentativo random lo faccio comunque...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Come al solito non vengo capito e vengo attaccato, di nuovo... ma rinuncio subito a spiegarmi, tanto...
Ho capito l'antifona, chiedo scusa a tutti, in primis a Sua Santità Asmo, per aver tentato di violare la Sua sacra effige e la Sua morale impeccabile e immacolata con un sarcasmo fuori luogo e condannabile in tutte le sedi possibili. Chiedo altresì scusa all'organizzatore del gioco e agli altri partecipanti per aver irrimediabilmente, forse, rovinato quello che era un sano divertissement per una mia battaglia personale contro l'Altissimo.
Mi rinchiudo nella mia cella a frustarmi col cilicio. "Sono fatto male, mi disprezzo. Come sono fatto male, come sono fatto male!".
https://www.youtube.com/watch?v=qKDi1fksI_0
Buon proseguimento.
:cappello:
-
Citazione:
matters
potrei anche dire BELVA, tanto per citare la più pericolosa... :esd:
:cigar::esd:
-
Ma state sempre a scassare le palle? (mi rivolgo alla coralità, così non si offende nessuno)
E comunque è colpa tua,
@geofriFMITA
, stai provando a rubarti l'appeal del mio torneo... tornate a litigare nel mio thread!!! :rotfl2:
-
-
Citazione:
ataris
:baffo:
solo l'egitto :sisi:
fatemi un gioco sull'Egitto e vi do una pizza a tutti, vi decifro anche i geroglifici :sisi: :baffo:
@Savio DePantaloni
ti invoco! :hail:
-
Per Presa Visione
*firma la bolla papale*