Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
vedo che le dai da mangiare correttamente e non le lasci i tuoi avanzi (cioè nulla).
Citazione:
olivar
considerando che sei un runner e che sei mascio ti facevo un po' più masculino..
ma chi sono io per giudicare i tuoi gusti in termini di unghie? :o
Citazione:
GanRob
eccoloooo :hail:
vogliamo vedere la compagna :dito:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Brutte notizia....La nostra gatta da quasi un mese ha problemi a saltare, fa fatica anche a salire sul letto. Inoltre quando si mette diciamo seduta "sdraia" la parte posteriore a terra o appoggiata da qualche parte. E' quindi evidente una sofferenza motoria agli arti posteriori, aggiunta ad un leggero aumento del bere, cosa che di solito non è buon segno...Quantomeno cammina normalmente, mangia beve e fa i suoi bisogni senza differenze rispetto a prima (a parte che a volte piscia fuori, come se facesse appunto fatica a piegarsi...).
Mercoledì dal veterinario, già è un'impresa portarcela e purtroppo bisognerà somministrarle una leggera anestesia (con tutti i rischi che comporta ad un animale con problemi al cuore come lei) per poterle fare un check up completo di esami del sangue. Tenteremo di capire se è solo un qualcosa di muscolo/scheletrico o altro.
In bocca al lupo (specialmente a lei)...
-
Le lastre non hanno evidenziato nulla di anomalo, gli esami del sangue sono ottimi. Ora aspettiamo quello delle urine (che già prenderle è stata un'impresa...).
Boh, è un vero mistero...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Le lastre non hanno evidenziato nulla di anomalo, gli esami del sangue sono ottimi. Ora aspettiamo quello delle urine (che già prenderle è stata un'impresa...).
Boh, è un vero mistero...
Anni della gatta?
Io come scrivevo in un altro thread, ho portato il mio vecchietto a far vedere, ha una neoplasia sulla coda, massa da capire se sia benigna o meno, quindi oggi dopo 10 giorni di antibiotico il veterinario gli ha preso un campione per l'esame citologico. Boh, speriamo bene. L'unica cosa che posso dire. Abbiamo perso la sorella un mese fa, ora sinceramente vorremo solo stesse bene. Vedremo il da farsi appena in risultati dell'esame saranno pronti
-
Citazione:
Khabar
Anni della gatta?
Io come scrivevo in un altro thread, ho portato il mio vecchietto a far vedere, ha una neoplasia sulla coda, massa da capire se sia benigna o meno, quindi oggi dopo 10 giorni di antibiotico il veterinario gli ha preso un campione per l'esame citologico. Boh, speriamo bene. L'unica cosa che posso dire. Abbiamo perso la sorella un mese fa, ora sinceramente vorremo solo stesse bene. Vedremo il da farsi appena in risultati dell'esame saranno pronti
:gesad:
-
i migliori auguri ragazzi, speriamo bene.
-
Citazione:
Khabar
Anni della gatta?
10 e mezzo. Proprio oggi sono passato dal veterinario a pagare (avesse usato un divaricatore anale avrei sentito meno dolore...) e quindi rimane solo l'ipotesi leggera artrosi. Mi ha prescritto una pastigli da dare per tre giorni con lo sparapastiglie, ahahahahaha, è più facile che Al Baghdadi dica messa :ahsisi:
Facci sapere gli esiti dei tuoi esami, e forza!
-
Le pasticche sono una guerra vera e propria
-
Io gli esiti li avrò lunedì sera
-