Più che altro non sembrano più esistere le Big
Germania a parte
Visualizzazione Stampabile
Più che altro non sembrano più esistere le Big
Germania a parte
Olanda terza dietro Islanda e Rep.Ceca
Spagna che forse stasera raggiunge in vetta la Slovacchia se vince lo scontro diretto.
Germania che solo ieri è tornata in testa battendo nello scontro diretto la Polonia.
Inghilterra facile.
Non tutte se la passano bene
Ora ci sono tante squadre con giocatori buoni, se le nazionali "big" si presentano scazzate o con problemi vari non vincono più partite a prescindere MAI
aggiungiamo che la formula dell'europeo "cani e porci" (guerrin sportivo cit.) permette alle grandi di sperimentare ed impegnarsi il minimo, tanto tra le prime 3 ci arrivano comunque in carrozza... con somma gioia delle agenzie di scommesse!
Per me andrebbe cambiata qualcosa al prossimo giro: per esempio si dovrebbe fare che le migliori 5 squadre classificatesi prime nel girone di qualificazione saranno teste di serie ai sorteggi dell'europeo (assieme ai padroni di casa), invece di usare il ranking che significa tutto e niente!
Tra Francia e Portogallo la big mi sa che ormai è il Portogallo
si ok ma vuoi mettere anche la turchia che si fa fottere nei minuti di recupero? :esd:
cioè ci confrontiamo con scozia e croazia per capire se le altre sono o no meglio di noi? :look:
delle big in europa io considero solo francia, inghilterra, olanda, spagna e germania per parametrarle al nostro livello e visto che hanno cr7 il portogallo di queste l'unica che sta messa male male è l'olanda, le altre non sono peggio rispetto a noi e qualcuna ha pure un girone più complicato del nostro
@olivar vero quanto detto sulla germania ma sono i campioni del mondo e hanno retto bene l'impatto del post mondiale rimettendosi in carreggiata, non mi sembrano in crisi ne di gioco ne di risultati... rispetto a noi per dire sono davanti anni luce
sarà scontato, ma una nazionale con Baggio e Vialli ne faceva 4 a malta anche oggi.