I telecronisti esultano.
Visualizzazione Stampabile
Quello è il nome proprio :baffo:
aggiornamento girone sudamericano:
Bolivia Colombia 2-3
Rodriguez, Bacca, Arce (R), Chumacero, Cardona
Ecuador Paraguay 2-2
E. Valencia, Lezcano, Lezcano, Mena
Cile Argentina 1-2 (in corso)
Gutierrez, Di Maria, Mercado
Perù Venezuela (a seguire)
Brasile Uruguay (domani)
Brasile-Urragay (cit.) 2-2
una cosa assurda: Brasile in vantaggio dopo pochi secondi con io che ancora guardavo la presentazione del basket sull'altro canale, rimetto la partita e DOH! :gha:
mi metto a guardare la partita ma alle 2 sto morendo di sonno e mi appennico un attimo... per essere svegliato dal gol di Cavani! Minchia 1-1? no, è il 2-1... mi sono perso ANCHE il 2-0 del Brasile nel mezzo... capita la suonata, mi giro dall'altro lato e BUONANOTTE PLATINI', DORMI BENE! (cult cit.) :rotfl:
EDIT: aggiornamenti dal girone nord americano: gli USA hanno perso in GUATEMALA! :rotfl: MA UNNI MINGHIA E' U' GUATEMALA? :rotfl:
Il Bhutan ha perso 4 a 2 nelle Maldive.. era l'ultima occasione di fare un punto :sad:
mamma mia stanotte in Paraguay-Brasile tal Rosario Triolo ha passato 90' ad infamare Dunga, qualsiasi cosa facesse lo faceva passare per un'idiota :gha:
ma tutti 'sti giornalisti leoni da tastiera dove sono quando invece l'italia fa ancora più cagare???
Nessuno che aveva voglia di riandarsi a cercare la discussione? :esd:
Il Brasile ha vinto in trasferta stendendo l'Ecuador (una volta non avrebbe fatto notizia). L'Argentina ha battuto l'Uruguay mentre il Cile ha perso in Paraguay. Vince anche la Colombia sul Venezuela che ha finito in nove. In classifica al momento prima è l'Argentina con 1 punto di vantaggio su Uruguay, Colombia ed Ecuador, il Cile ora è solo settimo ma direi che a parte Perù, Boliva e Venezuela che hanno già un distacco importante direi che le altre sono tutte pienamente in gioco essendo racchiuse in pochi punti. Si rigioca il 6.
Si è giocata anche la prima giornata dell'ultima fase a gironi delle qualificazioni asiatiche (le prime due di ognuno dei due gironi andranno direttamente ai mondiali) con il Giappone che ha perso clamorosamente in casa contro gli Emirati Arabi, dopo essere passati in vantaggio ha preso un gol su punizione e poi uno su rigore perdendo 2 a 1
Espulso Dybala al suo esordio da titolare per doppia ammonizione al 45eismo.