Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Si impara sempre qualcosa di nuovo.
Stessa cosa che hanno fatto finalmente qui con il Fereggiano, il torrente che fece disastri nel 2011. Scolmatore che gli porta via un bel pò d'acqua, raccoglie nel frattempo altri due torrenti e scarica in mare tramite galleria di 4Km.
questo lo scarico nel lago, impressionante
http://www.larena.it/territori/citt%...lago-1.6868830
-
Citazione:
Bel Vale
scusa ma andate a fuoco per quale motivo? :look:
Credo corto circuito.
E sfiga massima le continue ondate non l'hanno spento :hang:
Citazione:
Bel Vale
Che potenza!
-
A Roma piu' di 100 alberi caduti, raffiche di vento fino a 120 Km/h
A casa mia il vento ha spaccato la piastra di metallo del braccio meccanico del cancello.
A Terracina un massacro...
Tutte zone che non sono abituate a venti cosi' forti
-
Vero ma il clima sta cambiando, sempre più tropicale, e bisogna prevenire con tutte le forze a disposizione
-
Citazione:
smoldino
Vero ma il clima sta cambiando, sempre più tropicale, e bisogna prevenire con tutte le forze a disposizione
Concordo, ma correggo con il clima E' cambiato.
-
e aggiungo come è sempre cambiato e cambierà ancora.
-
Citazione:
Bel Vale
Spe spe, un po' troppo rapidamente rispetto al solito :asd:
Siamo passati da clima mediterraneo/continentale a clima subtropicale/continentale in meno 20 anni.
-
Citazione:
Bel Vale
Peccato che invece che avvenire in ere geologiche avvenga in decenni :esd:
-
Citazione:
smoldino
Peccato che invece che avvenire in ere geologiche avvenga in decenni :esd:
sta cambiando in fretta ovunque. anche in UK il tempo è diverso da come me lo ricordavo io e da come mi dicono cmq gli autoctoni. st'estate ha fatto quasi 30 gradi per due settimane di fila, che da queste parti è stato un massacro mai visto... e a settembre all'improvviso 2 gradi per 2 notti di fila... ovviamente non parlo di londra che ha un clima tutto suo, ma del centro-nord dell'inghilterra.
-
Citazione:
matters
sta cambiando in fretta ovunque. anche in UK il tempo è diverso da come me lo ricordavo io e da come mi dicono cmq gli autoctoni. st'estate ha fatto quasi 30 gradi per due settimane di fila, che da queste parti è stato un massacro mai visto... e a settembre all'improvviso 2 gradi per 2 notti di fila... ovviamente non parlo di londra che ha un clima tutto suo, ma del centro-nord dell'inghilterra.
Certo, sono cambiamenti globali