Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
:esd:
hai Cerella? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
ho l'imbarazzo della scelta... stipcevic che fa il fenomeno solo in eurolega, bramos, el-amin, woiciechovsky... e avevo oriakhi che per farsi bello agli occhi di red ha piazzato 10-12 punti l'ultima partita ma nelle altre difficilmente andava sopra gli 8 :esd:
ah dimenticavo: quel cornuto di stipcevic ha giocato alla grande solo la prima (17 punti) ma era in panca dietro wayns (18) che infatti è morto in guerra e da quel momento lo stronzone avendo il posto fisso e senza concorrenti ha inanellato gare sostanzialmente anonime :dead: poi lo vedo piazzare ventelli a caso in EL :facepalm:
-
Citazione:
ataris
@
fantaluca
a me uno tra Bowers e Galloway interesserebbe
io al prossimo giro taglierei Galloway... solo che volevo prendere Dawan Robinson ma è già andato quindi dovrei fare un giro tra le G libere
-
Citazione:
fantaluca
io al prossimo giro taglierei Galloway... solo che volevo prendere Dawan Robinson ma è già andato quindi dovrei fare un giro tra le G libere
ti do el-amin e poi giro ad
@ataris
galloway per abbas :looksi:
-
Abass è incedibile :baffo:
a meno che non venga qualcuno ad offrirmi un tennista che ha vinto qualche slam in carriera :baffo:
-
Citazione:
ataris
a meno che non venga qualcuno ad offrirmi un tennista che ha vinto qualche slam in carriera :baffo:
chi ha la pennetta? :look: :esd:
o vuoi la culona?
-
Citazione:
ataris
Schiavone :baffo:
-
Citazione:
bizio77
o vuoi la culona?
ne riparliamo la settimana prima degli Australian Open :baffo:
Citazione:
fantaluca
Schiavone :baffo:
Sandokan?
-
Citazione:
ataris
ne riparliamo la settimana prima degli Australian Open :baffo:
se ha davvero il dolce forno pieno mi sa che non ne riparleremo :esd:
-
Citazione:
bizio77
se ha davvero il dolce forno pieno mi sa che non ne riparleremo :esd:
mi avevi preso per un Bel Vale? :baffo:
sennò c'è Djokovic che figli non può partorirne :baffo:
-
Citazione:
ataris
mi avevi preso per un Bel Vale? :baffo:
sennò c'è Djokovic che figli non può partorirne :baffo:
per djokovic mi dai anche la tua casa e i lampadari li voglio con le lampadine dentro :esd: