Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Da quando rigore o punizione significa fallo di entità diversa?
I gobbi hanno un regolamento a parte, si sa :facepalm:
Da quando quello di oggi è rigore netto :esd:
-
Citazione:
Daxydus
ah ecco perchè non siete arrivati in massa a gridare al gomblotto nel thread della juve :asd:
bel regalino dai.
Vengo subito
-
Il rigore non c'era, ma dal vivo credo che quasi tutti abbiano immediatamente pensato che fosse netto.
Per il resto, rigore o no, la vittoria è stata meritata. In una partita giocata soprattutto di fisico, la Roma è riuscita a metterci dentro in più quella tecnica sufficiente a fare gol, cosa che è mancata alla Lazio. Generalmente quando la si butta sullo scontro e la confusione la Roma va molto in difficoltà, invece questa volta è riuscita non solo a tenere botta, ma anche a vincere.
Dopo la sconfitta contro l'Inter era doveroso non fallire e, fortunatamente, non si è fallito.
Ottimo bottino dopo il filotto di partite toste tra Campionato e CL: 3 vittorie e 1 sconfitta.
From tapatalk with love
-
Citazione:
gai jin
Tra l'altro Tagliavento non può vedere nulla perché ha Lulic completamente davanti, ma fischia subito il rigore per la Roma appena Dzeko cade dentro.
Lasciamo stare va.
in quel caso è l'assistente che lo segnala
-
Citazione:
*Asmodæus*
Continuate a far le pulci a 7mm di rigore invisibili a velocità di gioco.
te e la vergogna non vi siete nemmeno mai incrociati per sbaglio :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
te e la vergogna non vi siete nemmeno mai incrociati per sbaglio :esd:
E' uno spasso sentire i gobbi quando parlano di arbitri...nelle partite altrui...c'avete il culo in faccia
-
Citazione:
Mark Silver
E' uno spasso sentire i gobbi quando parlano di arbitri...nelle partite altrui...c'avete il culo in faccia
io sto prendendo in giro Asmo, non sto certo insutando te o sbaglio?
perchè ti prendi la libertà di insultarmi?
-
Citazione:
fantaluca
io sto prendendo in giro Asmo, non sto certo insutando te o sbaglio?
perchè ti prendi la libertà di insultarmi?
ok mi scuso per il termine scherzoso che tu non hai percepito così e per me questo è legge...il concetto di fondo rimane...siete "discutibili" quando parlate di arbitri.
Pace? e poi ti lascio solo con Asmo :)
-
L'anno passato per casi molto più al limite era "campionato falsato".
Ora si parla di proiezione del ginocchio :rotfl:
Che poi, a saperlo, con la proiezione del pene di Pogba ci stava anche il fallo da ultimo uomo :esd: