Visualizzazione Stampabile
-
Guarda se usa giocare a giochi come crush, majong etc.. Leggere le mail e libri etc.. (Magari epub te li passo io se vuoi..) il tab3 della Samsung, di amazon sta si e no ad 85 euro.
Lo usa da circa mesi senza alcun problema.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno avvisi BanfaMoka che, con buona pace (cit.) delle sue arzigogolate elucubrazioni ( :esd: ) non fanno certo testo gli shop con prezzi non aggiornati da 6 mesi :asd:
Quelli, non venderanno un pezzo (online). Al massimo possono fregare l'uTonto che chiede consigli al commesso :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Guarda se usa giocare a giochi come crush, majong etc.. Leggere le mail e libri etc.. (Magari epub te li passo io se vuoi..) il tab3 della Samsung, di amazon sta si e no ad 85 euro.
Lo usa da circa mesi senza alcun problema.
non ne trovo sotto i 130, ma la configurazione che cerco è quella e il budget è fattibile :sisi: denghiù ;)
-
Guarda questo
https://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00...wrL&ref=plSrch
O questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S16I...msung+tablet+3
O, ti dirò uno che prenderò sicuramente è il fire amazon a 60 euro.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Qualcuno avvisi BanfaMoka che, con buona pace (cit.) delle sue arzigogolate elucubrazioni ( :esd: ) non fanno certo testo gli shop con prezzi non aggiornati da 6 mesi :asd:
Quelli, non venderanno un pezzo (online). Al massimo possono fregare l'uTonto che chiede consigli al commesso :lol:
vai a letto Asmo... hai bisogno di sonno :esd:
-
Citazione:
fantaluca
vai a letto Asmo... hai bisogno di sonno :esd:
*
[vedi orario di questo post]
-
Citazione:
papclems
molto buoni entrambi, valuterò anche il Fire, e poi con Amazon Prime le spedizioni sono sempre molto veloci, dovrei riuscire ad averlo in tempo per farlo diventare "un regalo per le feste" ecco :qwe:
grazie ;)
-
Io per adesso mi trovo abbastanza bene col z300c. Non ci ho ancora guardato film per scomoditá non avendo ancora la cover/supporto (che compreró). Per chi lo ha comprato, faccio notare che alcuni player hanno problemi d codec. Con MX player, e scaricando un pack apposito, ho risolto tutto. Adesso legge mp4, avi, mkv e subs srt.
Sto giocando a kingdom rush (il primo): ci mette un po' a caricare i livelli e a passare da una schermata all'altra, ma durante il gioco nessun problema. Giochi/app consigliati per un niubbo dei tablet? Soprattutto roba multiplayer
-
Anche io per quel poco che ho smanettato mi sto trovando benone! I film si vedono bene, gran bell'audio e navigazione ottima!
Mi accodo alla richiesta consigli. .magari qualche giochino dove non mi si scassino le palle con richieste o cose simili. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
per i giochi: ogni tanto Humble bundle mette fuori un pacchetto con giochi per mobile.