Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.
Io ho fatto un bonifico, per cui sul sito non ho messo niente... Tutto tramite homebanking
-
Citazione:
gai jin
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.
Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:
Sì, l'importante è che io possa scegliere di non farlo.
-
Un consiglio: da oggi in poi attenzione ai siti poco affidabili perchè sono uscite le limitazioni territoriali per FM 2015
-
Citazione:
gai jin
puoi salvarla nel tuo profilo o meno... tua scelta
per quanto mi riguarda pagherei sempre e solo con paypal... anche solo per la protezione contro le truffe
-
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?
-
Citazione:
Suxmario
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?
Si
-
-
Citazione:
Suxmario
Va bene! Grazie olivar!
Il codice va usato una volta sola, il gioco resta legato all'account, quindi occhio a user e password ;)
-