Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Siam messi così bene che l'allenatore in 2a nei consigli mi dice che 4 o 5 giocatori sarebbero d'accordo con la risoluzione consensuale, fate un pò voi :esd:
ahahahha :rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
Siam messi così bene che l'allenatore in 2a nei consigli mi dice che 4 o 5 giocatori sarebbero d'accordo con la risoluzione consensuale, fate un pò voi :esd:
Preferiscono imbarcarsi per la Puglia piuttosto :badlol:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cioè 4 o 5 dei titolari? :esd:
-
Citazione:
nom245
Cioè 4 o 5 dei titolari? :esd:
Esatto!
-
Troviamo alfine il modo di bloccare la sesta in classifica: campo allagato e non si gioca. Si ritorna sul rettangolo verde il 26 dicembre, il boxing day (che da queste parti significa "fai a pugni col primo che capita") senza Nehura e Mecaj, squalificati, per andare a sfidare il Gramshi che occupa la posizione che porta ai playout. Un solo punto da noi....
Ma ci va bene e dopo due mesi torniamo alla vittoria: inizio gara e Fuorigioco scatta sul filo di se stesso per l'1-0 quindi Rama su punizione minaccia quelli in barriera che si spostano e fa 2-0.
Respiriamo ma che fatica...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Troviamo alfine il modo di bloccare la sesta in classifica: campo allagato e non si gioca. Si ritorna sul rettangolo verde il 26 dicembre, il boxing day (che da queste parti significa "fai a pugni col primo che capita") senza Nehura e Mecaj, squalificati, per andare a sfidare il Gramshi che occupa la posizione che porta ai playout. Un solo punto da noi....
Ma ci va bene e dopo due mesi torniamo alla vittoria: inizio gara e Fuorigioco scatta sul filo di se stesso per l'1-0 quindi Rama su punizione minaccia quelli in barriera che si spostano e fa 2-0.
Respiriamo ma che fatica...
:qwe:
Citazione:
Red&BlueFan
Fuorigioco scatta sul filo di se stesso
:rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fuorigioco scatta sul filo di se stesso
-
Rinnova il contratto a Fuorigioco :dito:
-
Fuorigioco fondamentale per la salvezza :asd:
-
Mi sa che siamo arrivati alla resa dei conti :sad:
Nel recupero giochiamo anche bene ma all'80° prendiamo gol e nel tentativo di recuperare ci infilano altre due volte. Quella dopo in casa dello Shkumbini (6°) ne becchiamo altre 3 e potevano essere 5. Se ci molla anche la difesa addio...
Intanto mercato aperto e arriva l'italiano ex Matelica di cui mi ero scordato. E' così considerato che il gioco di default me lo mette in squadra riserve :esd:
Siamo pure al limite con gli ingaggi, non so cosa possa trovare in giro per migliorare questa banda di trafficanti di idrocarburi...