Visualizzazione Stampabile
-
ma ne mancano solo due e se prendo le ultime 5, anche vincendo le ultime due al massimo ne farei 8 :sad:
-
che pena, ci salviamo, ma nelle ultime 4 sconfitte, ci salviamo "per merito" degli altri peggio di noi.
-
Obiettivo preso, il che fa curriculum. :sisi:
Fallo girare :dito:
-
Si penso proprio di farlo girare, qui non vorrei fermarmi c'è smobilitazione
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Obiettivo preso, il che fa curriculum. :sisi:
Fallo girare :dito:
Ma FM "conta" la salvezze?
-
Citazione:
papclems
OK allora lo fa apposta...
Inizia la stagione fra le due di coppa del belgio e le prime tre di campionato, 5 vittorie, hi fatto bene a non spegnere il PC, partita vincente non si ferma.
Ma lei "deve" stirare. E puff.. Salta la corrente. Ricominciamo e il save è due giorni prima del debutto in coppa, in pratica 0 partite giocate.
Rivinco la due di coppa e pareggio la prima di campionato e già rosico... Ma lei deve stirare e puff risalta la corrente... Di nuovo daccapo.
Ma prima meglio che esco e aspetto che non ci sia :esd:
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
matters
ci sta il reload in questi casi direi. :zizi:
cause di forza maggiore. :zizi:
Citazione:
matters
Buh.
Inviato dal mio Magic Diary
Citazione:
matters
t'ho detto... avevi un reload "volontario" e legittimo. :zizi: ora ti esonerano. :zizi:
in questi casi è concesso :sisi: l'ho fatto anche io :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma FM "conta" la salvezze?
non lo so, ma le retrocessioni di certo :esd:
-
Citazione:
papclems
non lo so, ma le retrocessioni di certo :esd:
visto che ti hanno offerto panchine a destra e a manca nell'altra carriera direi che non contano poi troppo :esd:
-
Citazione:
bizio77
visto che ti hanno offerto panchine a destra e a manca nell'altra carriera direi che non contano poi troppo :esd:
bè.. alla fine so stato circa 8 anni senza una sola offerta.. :esd:
Comunque bando alle ciance, non stiamo qui a pettinare le bambole, per cui a metà maggio, senza nessuna offerta dalla società decido di dimettermi.
Curriculum Vitae
30 Settembre 2013 - Patro Eisden - 14 Maggio 2015 Li prendiamo che dopo 7 gare sono 8° su 18, con 4 punti, la salvezza è lontana solo due punti, li portiamo ad una insperata e gloriosa promozione in Ligue2, dove ci salviamo l'anno successivo all'ultima giornata. Mi dimetto.