grande Sale! :D
Visualizzazione Stampabile
grande Sale! :D
Oggi 48 km con 600 metri di dislivello, poca roba...solo una salita iniziale di 6-7 km fino ai 350 metri e qualche strappo sul Carso, percorso molto vallonato...ho sofferto abbastanza anche causa vento contro :sisi:
Tra corsa e bici sono a 180 km nel mese.
Oggi grande ritmo su percorso vallonato. Sono uscito da solo: 58 km a 27 km/h di media, 550 metri di dislivello. Grande soddisfazione, a parte qualche strappo in cui ho dovuto usare la corona piccola non ho mai tolto il 53 davanti. :baffo:
Sto facendo una gamba invidiabile, grandi soddisfazioni.
Domenica 45 km con un amico, sulla strada del ritorno decidiamo di tagliare con una rampa al 18-20%.
Un mese fa mi sarei piantato col mio 39-25, domenica l'ho fatta quasi tutta fuori sella senza grandi sofferenze. :tunz:
Domani vado in Slovenia da solo, cerco il record stagionale... 70 km in programma.
grandissimo Sale, mi fa veramente piacere :D
io spero d'aver trovato un compagno per alcune uscite, speriamo ora che il tempo si stabilizzi.
Oggi siamo andati in montagna, sul Nanos, prima volta.
Salita costante al 6-7% nei primi 12 km, poi 5 km sempre in salita di misto asfalto e sterrato..
Ci siamo trovati un muro in sterrato a un certo punto, ma nessuna vittima. :esd:
In totale 105 km con 1700 m di dislivello.
accidenti come vai!
Io anche ho ripreso, deciso.
questa settimana due uscite da 35 km, ho scelto anche ore molto calde, per aumentare lo sforzo cardiaco, difatti in 1h20 (e 1h16 oggi) ho bruciato + di 1200 cal a botta.
Salita poca, circa 300 m di dislivello, ma è un percorso vallonato, che serve a far gamba, la media di km/h mi conforta un pò, sui 21 mercoledi, sui 24 oggi.
Ottimo pap :tunz:
Da quando ho ripreso sono a 700 km percorsi, la differenza rispetto all'inizio è già evidente. Vorrei anche iniziare a correre e nuotare un po' più seriamente, mi affascina il mondo del triathlon, però ci vuole tempo e una mentalità ben precisa anche nella vita di tutti i giorni...ad esempio io mangio troppe schifezze, nonostante l'attività fisica non riesco a smaltire quei 4-5 kg di sovrappeso.
Però dai non va male nemmeno così. :D
si il triathlon affascina anche me.
La corsa non è un problema, ho anche a 1 km da casa la pista, il problema è un pò il nuoto nel mio caso (anche se la piscina comunale è a circa 500 metri da casa).
Sul cibo, siamo fratelli allora :esd:
Certo quando vado regolare, come questa settimana, con un paio/tre uscite, allora calo cmq parecchio.
Ho ripreso pure io a girare un poco, nulla in confronto a salento :bravo1: ma mi accontento per ora
Ieri circa 40km con due salitine, la prima di 7km, i primi 4,5 circa al 3-4% gli altri circa al 7-8% la seconda tutta circa al 5-6% ma di 2 km circa.
In compenso ho avuto il vento contro in modo perenne...
Oggi giro tranquillo di 20km con salita di 4km al 8% circa xD
Domattina mi farò 50km in più o meno pianura :(
Sul cibo siamo in 3 :sfiga:
Per fine estate obbiettivo sperato e salire il Monte Nerone :esd: