:esd:
Visualizzazione Stampabile
:esd:
Altro EPIC FAIL di Mancini che prima della partita ha dichiarato che "siamo molto vicini al loro livello" :facepalm::facepalm::facepalm:
poi giustamente dopo la partita manda gli altri perche era "senza voce" :asd:
Comunque mercoledi c'è il resto... :asd:
Non so. Ho guardato le immagini e ho sentito per radio la prima mezz'ora. La Juve ha stradominato il primo quarto d'ora, poi ha fatto possesso, con l'Inter che non è riuscita ad impensierirla più di tanto, anzi... Oggi leggevo nei dati il confronto fra Alex Sandro e i due terzini dell'Inter. E' impietoso... Dopo la partita col Bayern a livello mentale la Juve avrebbe dovuto avere un calo nel secondo tempo, e invece l'Inter non ha fatto nulla per provare a pareggiare. Lì è distante anni luce l'Inter dalla Juve (parlo di campo). Perché poi grazie a quello, un Dybala o uno Sturaro o un Hernanes che per un motivo o per l'altro magari non sono inizialmente da Juve, grazie alla forza mentale dei propri compagni, e la loro ovviamente, risalgono e diventano campioni o comunque giocatori utili. Ma ripeto quanto chiesto qualche settimana fa... Qual è la formazione titolare dell'Inter?
non lo sanno manco all'inter quale sia... l'unica cosa sicura sono handanovic, murillo, miranda il resto ruota e cambia anche il modulo
io ho guardato praticamente dal gol di bonucci in poi più o meno :sisi:
per me il problema principale dell'inter è mancini con le sue scelte e le sue richieste sul mercto ma anche con la sua incapacità di dare una fisionomia alla squadra... in secondo luogo dei giocatori (alcuni sono davvero scarsi ma ne puoi fare a loro una colpa?)
come dicevo agli amici qui sopra della Roma, il problema parte sempre dalla società. Se la società è assente, puoi anche prendere il mister più bravo del mondo e non vincerai mai. Perché alle prime difficoltà saltano tutti gli ingranaggi... poi che Mancini per me abbia fatto bene solo alla Lazio e qualche mese alla Fiorentina è un altro discorso...
se la società è quella che, di fronte alla sconfitta, scarica tutto sulla mancanza di palle dei giocatori...hai voglia a venirne fuori.
La società sceglie l'allenatore a sua immagine e somiglianza, in questo caso allenatore primadonna che non vuol sentirsi in colpa mai e società che tira in ballo giocatori ed ambiente alle prime difficoltà..
Sotto questo punto di vista Milan ed Inter sono due anime completamente diverse..
Speriamo che i rossoneri tornino presto agli antichi fasti, soprattutto per il calcio italiano che senza Juventus o senza Milan non combina mai un kaiser.. :dead:
Però il discorso della mancanza di palle un senso ce l'ha; potrai essere peggio organizzato tatticamente, ma non puoi prendere 8 gol a zero da juve e milan in un mese. Le colpe di Mancini sono il primo a vederle, ma dovrebbero scendere in campo degli uomini, non degli stipendiati.