Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Giochiamo pure la rivincita :rotfl2:
Intendevo la prossima settimana. :asd:
-
Citazione:
Giangy
Squadre entrambe deluse dalle recenti prestazioni, giocheranno entrambe con la paura di perdere. Pareggio
Come volevasi dimostrare
-
Citazione:
Giangy
Come volevasi dimostrare
beh insomma tutto è stata tranne una partita alla volemose bene eh :esd:
-
Citazione:
bizio77
beh insomma tutto è stata tranne una partita alla volemose bene eh :esd:
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti
-
Citazione:
Giangy
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti
vabbe è come dire tutto e niente. COme la metti tu è tipo un juve napoli, mentre è stata tutt'altro che così credo, la fiorentina era apertissima ad attaccare.
-
Citazione:
Giangy
Le squadre hanno giocato a viso aperto, non ho percepito paura di perdere da parte di nessuna delle due.
-
Citazione:
Giangy
e infatti intendo che secondo me non è stato così, le due squadre hanno giocato per vincerla :looksi:
-
Citazione:
bizio77
e infatti intendo che secondo me non è stato così, le due squadre hanno giocato per vincerla :looksi:
e le due difese hanno giocato per perderla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e le due difese hanno giocato per perderla :esd:
:esd:
Bella partita. La Viola ne esce meglio alla luce della prestazione vista e questa cosa mi preoccupa un pò considerando lo scontro diretto di venerdì.
Il Napoli è in flessione ma limitare i danni e tornare a casa con 1 punto da Firenze è tutto sommato accettabile. Bisogna vedere se questa cosa riuscirà a tenere su il morale della squadra.
From tapatalk with love
-
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...