Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
capito, ma non credo mi ci avventurerò ancora per un bel po', è che ce ne ho uno a guardia di un tesoro che mi sta antipatico :asd:
quando ero al tuo livello, i tesori glieli soffiavo sotto il naso, ai mob "inaffrontabili". Non è facile ma si può riuscire ad avvicinarsi senza metterli in combat mode :sisi: E poi velocissimo E + Spazio ;)
P.S.
Spoiler:
Io lo spirito l'ho liberato ;)
-
Ok Arcigrifone livello "??" Instant Kill con un colpo d'ala.
Felice di aver fatto la tua conoscenza... Ci rivedremo :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
quando ero al tuo livello, i tesori glieli soffiavo sotto il naso, ai mob "inaffrontabili". Non è facile ma si può riuscire ad avvicinarsi senza metterli in combat mode :sisi: E poi velocissimo E + Spazio ;)
P.S.
Spoiler:
Io lo spirito l'ho liberato ;)
non ci ho mai provato a dire il vero, a non entrare cioè in modalità di combattimento :look:
Citazione:
*Asmodæus*
Ok Arcigrifone livello "??" Instant Kill con un colpo d'ala.
Felice di aver fatto la tua conoscenza... Ci rivedremo :esd:
:qwe:
-
mi fate venire voglia di vendermi un paio di giochi usurati e prenderlo usato per ps4...
-
Arrivo lì, bello come il sole, armatura fresca fresca, 5200 punti vita
Lui mi guarda dalla sua collina
Mi tira una sputazzata di veleno, ma bello di zio ho già preso l'antidoto perchè io "il bestiario lo guardo"
Ho il Quen già caricato, mi avvicino, primi fendenti...
Non batte ciglio, zampata e ciao Quen... apre un'ala e sbam -5200 punti vita :rotfl:
(dopo altri 3-4 tentativi, con mio figlio che mi consigliava di scappare, ho preferito proseguire per altri obiettivi, diciamo così :esd: )
-
storia di vita vissuta :rotfl:
-
Quasi livello 28 ho terminato tutti i contratti da witcher (inclusi quelli ben sopra il mio livello), tutte le quest secondarie e tutte le cacce al tesoro\potenziamenti. Ora mi godo la trama principale e le sottoquest che si attivano man mano che procedo. Ormai sono un elemento determinante per molti personaggi della Storia :sisi:
-
in questi ultimi giorni ho avuto veramente poco tempo per giocare, ma ieri sono riuscito a proseguire per un pezzettino:
Spoiler:
sono sulle quest del Barone Sanguinario, praticamente ho deciso di non uccidere la bambina morta in seguito all'aborto della moglie ma di farla seppellire sull'uscio della porta in attesa che si trasformi e diventi lo spirito che poi mi guiderà da Anna e Tamara. Ho salvato dopo aver eseguito la sepoltura e riprenderò aspettando la mezzanotte per la trasformazione
-
Molto bello quel pezzettino :sisi: uno di quelli che ti resterà impresso.
-
Citazione:
Floro Flores
Molto bello quel pezzettino :sisi: uno di quelli che ti resterà impresso.
devo dire una cosa, per quanto abbia giocato evidentemente molto molto poco della trama principale e gran parte del tempo lo abbia trascorso in esplorazione, appena mi trovo ad affrontare quest della trama principale il livello di sceneggiatura e scenografia sale vertiginosamente.
Mi aspetto, ma scopro l'acqua calda, grandi cose andando avanti in questo senso, anche se già ho giocato due o tre pezzetti molto fighi :zizi:
Il problema è che già stasera c'ho la Roma e poi la fidanzata che mi aspetta, o mi fanno le giornate di 30 ore oppure il Wiccero deve imparare a camminare sulle proprie gambe :qwe: